Offerta di lavoro, Ferrovie dello Stato ricerca diverse figure. Come candidarsi

Interessantissima offerta di lavoro da parte di Ferrovie dello Stato che sta ricercando molte figure professionali in tutta Italia.

Foto (Pixabay)

L’offerta di lavoro di Ferrovie dello Stato è una di quelle di prendere al volo e senza indugio. La società di riferimento per quanto concerne il trasporto ferroviario è alla ricerca entro la prima decade di aprile, di un gran numero di figure professionali da assumere. Nello specifico si aprono opportunità anche per tanti giovani, e non, che in questo periodo sono alla ricerca di un’occupazione.

La prima scadenza è fissata per il giorno 6 aprile, data entro la quale Ferrovie dello Stato assumerà neolaureati o laureandi, entro dicembre 2021, Magistrali in Ingegneria Elettronica in tutta Italia con un contratto a tempo indeterminato. Identica ricerca anche per giovani laureati in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Elettrico o Elettronica. Sempre entro la stessa data, per la regione Puglia, si ricerca un capotreno.

Leggi anche: Quanto guadagna Roberto Mancini? Lo stipendio del CT della Nazionale

Offerta di lavoro Ferrovie dello Stato

Foto (Pixabay)

L’offerta di lavoro di Ferrovie dello Stato presenta come scadenza quella del 7 aprile per una serie di assunzioni a tempo indeterminato. Nel dettaglio: si ricerca uno specialista in materia archeologica da inserire in RFI S.p.A. per la Direzione Investimenti, uno specialista in materia ambientale e un esperto in materia ambientale e archeologica. Tutte queste figure saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato.

Scadenza fissata per l’8 aprile, per quanto concerne le domande per i primi ufficiali di macchina da inserire in R.F.I. S.p.A. presso la Direzione Produzione – Navigazione di Messina. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, inoltre, è alla ricerca di analisti dati per la sede di Roma.

Leggi anche: Mediaset, presentata offerta per i diritti tv della Coppa Italia. La situazione

Quelle sopraelencate sono una serie di opportunità lavorativa estremamente interessanti e da cogliere immediatamente per chi possiede i requisiti. Per candidarsi basta visitare il sito delle Ferrovie dello Stato e cliccare la sezione ‘Lavora con noi’.

Impostazioni privacy