Che lavoro fa oggi Ignazio Moser? Guadagni e patrimonio

Ignazio Moser è un personaggio televisivo, influencer molto conosciuto, nonché figlio del grande campione Francesco. Ma qual è il suo patrimonio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio Moser da giovanissimo aveva deciso di seguire le orme del padre Francesco, campionissimo del ciclismo. Tanto che nel 2011 è arrivato il debutto tra i Dilettanti Elite/Under-23 con il team bresciano Lucchini-Maniva Ski, seguito nel 2012 dal passaggio alla trevigiana Trevigiani-Dynamon-Bottoli. I risultati per il giovane Moser arrivano come la vittoria della Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polverini Arredamenti.

Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre, ovviamente su pista, ai Campionati europei su pista in Lituania, nel 2013 conquista la sua prima vittoria internazionale su strada, in Giappone, alla Shimano Suzuka Road Race sul circuito di Suzuka. Nel 2017 arriva nella sua vita la televisione. Esordisce come opinionista al Giro d’Italia in una delle trasmissioni dedicate alla Corsa Rosa in onda su Rai2. Il successo, però, lo ottiene con la partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi dove trova anche l’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Leggi anche: Cosa fa adesso Raffaella Fico? Interessi e guadagni della showgirl

Quanto guadagna Ignazio Moser?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

I guadagni di Ignazio Moser sono principalmente legati alle sue comparsate televisive e al lavoro da influencer. Nella sua esperienza al Grande Fratello Vip il giovane Moser ha incassato una cifra compresa tra 10 e 15mila euro a puntata.

Ovviamente il cachet varia in base alla tipologia di trasmissione alla quale prende parte e alla risonanza della stessa. Inoltre vanno aggiunte tutte le campagne pubblicitarie del quale è protagonista non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Non bisogna dimenticare la sua attività, portata avanti insieme con il padre, di produttore di vini che vengono esportati in tutta Italia.

Leggi anche: Isola dei famosi, quanto guadagnano le naufraghe e gli opininisti del reality

La prossima avventura televisiva della quale sarà protagonista Ignazio Moser è Game of Games, il nuovo quiz show condotto da Simona Ventura in onda su Rai2, al quale parteciperà come concorrente.

Impostazioni privacy