Isola dei famosi, quanto guadagnano le naufraghe e gli opininisti del reality

Sapete quanto guadagnano i partecipanti dell’Isola dei famosi? Tra concorrenti e opinionisti i soldi non mancano! 

(Pixabay)

Vi siete mai chiesti quanto guadagna chi partecipa all Isola dei famosi?

Gli opinionisti e naufraghi del survivor game di Mediaset non sono certo a corto di quattrini e i loro stipendi per la partecipazione al reality con base in Honduras sono stellari.

La più pagata, nonchè la più famosa è Elisa Isoardi.

L’ex compagna del capo della Lega Matteo Salvini infatti, secondo le indiscrezioni di alcuni siti di gossip è riuscita a raggiungere la cifra, per noi comuni cittadini astronomica, di 15mila euro a settimana.

Nonostante questo, sembra assurdo, ma i compensi neanche si avvicinano a quelli di una volta, cosa per cui molti vip hanno rifiutato la partecipazione all’isola dei.

Tra i naufraghi il secondo più pagato è Visconte Gugielmotti che però è gia stato eliminato dal gioco rifiutandosi di rimanere su Parasite Island.

All’altro estremo, per il Cachet meno ricco si parla di cifre comprese tra i 5 e i 3mila euro, per i meno noti Drusilla GucciAwedMiryea StabileUbaldo Lanzo e Fariba

Leggi anche: Calcio in tv: non solo Dazn e Sky, scelta e costi degli abbonamenti

Isola dei famosi, oltre il mare anche i cachet sono da favola

(pixabay)

Tra gli opinionisti e le conduttrici gli stipendi impennano.

La Conduttrice Ilary Blasi infatti guadagnerebbe ben 50mila euro a diretta.

Con questa cifra la moglie dell’ex capitano dell Roma Francesco Totti si aggiudica il primo posto tra le più pagate del survivor game seguita Massimiliano RosolinoTommaso Zorzi che guadagnano rispettivamente 30 mila euro a diretta.

Leggi anche: Quanto guadagna Roberto Benigni? Il suo patrimonio vi lascerà senza parole

Che dire, anche se vivono su un’isola deserta sicuramente se la cavano meglio di Robison Crusoe e mentre noi ci districhiamo nelle difficolta della vita di ogni giorno questi “poveri” naufraghi si godono il sole e il cachet.