Sapete quanto guadagnano i partecipanti dell’Isola dei famosi? Tra concorrenti e opinionisti i soldi non mancano!

Vi siete mai chiesti quanto guadagna chi partecipa all Isola dei famosi?
Gli opinionisti e naufraghi del survivor game di Mediaset non sono certo a corto di quattrini e i loro stipendi per la partecipazione al reality con base in Honduras sono stellari.
La più pagata, nonchè la più famosa è Elisa Isoardi.
L’ex compagna del capo della Lega Matteo Salvini infatti, secondo le indiscrezioni di alcuni siti di gossip è riuscita a raggiungere la cifra, per noi comuni cittadini astronomica, di 15mila euro a settimana.
Nonostante questo, sembra assurdo, ma i compensi neanche si avvicinano a quelli di una volta, cosa per cui molti vip hanno rifiutato la partecipazione all’isola dei.
Tra i naufraghi il secondo più pagato è Visconte Gugielmotti che però è gia stato eliminato dal gioco rifiutandosi di rimanere su Parasite Island.
All’altro estremo, per il Cachet meno ricco si parla di cifre comprese tra i 5 e i 3mila euro, per i meno noti Drusilla Gucci, Awed, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo e Fariba
Leggi anche: Calcio in tv: non solo Dazn e Sky, scelta e costi degli abbonamenti
Isola dei famosi, oltre il mare anche i cachet sono da favola

Tra gli opinionisti e le conduttrici gli stipendi impennano.
La Conduttrice Ilary Blasi infatti guadagnerebbe ben 50mila euro a diretta.
Con questa cifra la moglie dell’ex capitano dell Roma Francesco Totti si aggiudica il primo posto tra le più pagate del survivor game seguita Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi che guadagnano rispettivamente 30 mila euro a diretta.
Leggi anche: Quanto guadagna Roberto Benigni? Il suo patrimonio vi lascerà senza parole
Che dire, anche se vivono su un’isola deserta sicuramente se la cavano meglio di Robison Crusoe e mentre noi ci districhiamo nelle difficolta della vita di ogni giorno questi “poveri” naufraghi si godono il sole e il cachet.