Cosa fa adesso Raffaella Fico? Interessi e guadagni della showgirl

Raffaella Fico è una delle showgirl più conosciute e amate del piccolo schermo. I suoi guadagni sono, ovviamente, commisurati alla sua popolarità. Scopriamo le cifre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La carriera artistica di Raffaella Fico è iniziata nel 2007 quando vinse la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix. Fu questo riconoscimento ad aprirle le porte del mondo dello spettacolo. Si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione, l’anno seguente, all’ottava edizione del ‘Grande Fratello’.

Negli anni seguenti è stata spesso protagonista nei panni di valletta e co-conduttrice come ad esempio ne ‘Il colore dei soldi’, un game show in onda nell’access prime time di Italia 1, al fianco di Enrico Papi. Tra le tante esperienze televisiva in molti ricordano la bella showgirl partenopea tra i concorrenti della quarta edizione di ‘Tale e quale show’, programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1.

Leggi anche: Quanto guadagna Gennaro Gattuso al Napoli? Il suo stipendio vi spiazzerà

Quanto guadagna Raffaella Fico?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella Fico è pronta a tornare sul piccolo schermo come concorrente di Game of Games, il nuovo quiz show condotto da Simona Ventura in onda su Rai2. Per quanto concerne i guadagni della showgirl napoletana sono principalmente legati alle sue apparizioni televisiva. In genere il suo cachet è di diverse migliaia di euro.

Impossibile fare una stima attendibile del suo patrimonio, anche in considerazione degli altri introiti che un personaggio noto può avere. In tal senso non bisogna dimenticare che la bella Raffaella conta oltre mezzo milione di follower su instagram dove è protagonista anche di campagne pubblicitarie.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Balotelli assolto dall’Agcom per frasi sessiste su Dayane Mello

C’è grande attesa per il ritorno di Raffaelle Fico che si metterà in gioco in un contesto molto particolare. Il programma condotto da Simona Ventura si preannuncia molto divertente e leggero, con l’obiettivo di regalare qualche ora di relax e svago agli italiani.

Impostazioni privacy