Simona Ventura, altra cifra da urlo anche a Game of Games?

Simona Ventura è pronta al debutto con il suo nuovo programma in Rai. Proviamo a scoprire quanto guadagnerà la celebre conduttrice

Simona Ventura
La conduttrice Simona Ventura (Screenshot Instagram)

Personaggio seguitissimo ed amatissimo, la conduttrice sta per fare il suo ritorno il televisione. Con un game show tutto suo che esordirà nella giornata di domani 31 marzo su Rai Due. Con la fine di “Stasera tutto è possibile”, il programma di intrattenimento di Stefano De Martino, la Rai ha deciso di puntare su un personaggio noto. Un “big” della televisione insomma.

Da settimane la diretta interessata ha pubblicizzato il suo “Game of Games”, che si annuncia già scoppiettante dalla sua prima puntata. Con ospiti di primo piano del mondo dello spettacolo e della televisione. A cominciare da Elettra Lamborghini a Raffaella Fico passando per Ignazio Moser ed altri ospiti di primo piano.

Leggi anche: Come non pagare il canone Rai: esenzioni e scadenze

Ma quanto guadagna la conduttrice per il suo ritorno alla conduzione di un programma tutto suo? Proviamo a scoprire il budget che la Rai le ha messo a disposizione per un programma molto atteso.

Simona Ventura, quanto costa alla Rai il suo ritorno in tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 Simona Ventura resta un personaggio amatissimo dal pubblico. Tantissimi i suoi programmi del passato che hanno riscosso un successo importante. In Rai sono stati tanti gli anni alla conduzione di “Quelli che il calcio”. La trasmissione che ha amato anche per la passione che da sempre ha mostrato per lo sport ed il calcio in particolare.

Ma non si dimenticano nemmeno le apparizioni in casa Mediaset. Col “Biscione” la conduttrice ha portato a termine anche un esperienza da “naufraga” nel reality L’Isola dei Famosi. In quell’occasione il compenso per lei fu di 500mila euro oltre ad un contributo giornaliero per tutta la presenza nella trasmissione.

Leggi anche: Cashback, cambia la cifra rispetto ai 1.500€ promessi?

Insomma, con lei si parla di un personaggio noto e dal cachet alto. Cifre che dovrebbero essere confermate anche nella sua nuova esperienza in Rai. Anche se non ci sono dettagli ufficiali sul suo nuovo contratto, si parla di compensi importanti e milionari per la celebre conduttrice.

Impostazioni privacy