“La casa di carta”, smentita la notizia della nuova stagione su Netflix il 7 aprile

La Casa di carta è uno dei più seguiti prodotti Netflix. Numerosi indizi facevano supporre ad una nuova stagione in uscita il 7 aprile. Non era vero.

la casa di carta 5
(Screenshot Instagram)

La Casa di Carta è una serie spagnola trasmessa nel 2017 dal canale Antena3. Dopo il grande successo Netflix ha acquistato i diritti per la serie, rimontando gli episodi e accorciandone la durata. Così da una stagione sono diventate 2. Lo stesso è successo con la seconda stagione, che su Netflix corrisponde alla terza e quarta.

Gli amanti del “Professore” e della sua banda mascherata da Dalì attendono con ansia l’arrivo della stagione finale, in cui si annuncia tutti i nodi verranno sciolti.

Leggi anche: La necessità di schierarsi, Pia Klemp e le sue missioni per salvare vite nel Mediterraneo

La data attesa per la quinta stagione de “La casa di carta” era il 7 aprile

casa di carta
(Screenshot Instagram)

La quarta stagione della serie tv ideata da Álex Pina ha lasciato molti spettatori a bocca asciutta. Sono stati dati molti indizi che si avvicinano ad una risoluzione finale, ma il puzzle non è ancora completo. Per questo motivo molti appassionati hanno riempito il web con congetture sull’ultima serie. L’impazienza è molta.

Il 30 gennaio 2021 Alvaro Morte e Pedro Alonso, due attori protagonisti della serie, rispettivamente il “Professore” e “Berlino”, hanno messo una loro foto su Instagram accompagnata da questo messaggio “Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta”.

Da lì molte indiscrezioni hanno portato il 7 aprile come data dell’approdo della quinta serie sulla piattaforma streaming. Netflix non ha ufficializzato nulla.

Qualche settimana dopo un Twitter ha diffuso la locandina della quinta stagione con la dicitura “30 aprile 2021”. La voce dalla Spagna si è rapidamente diffusa in tutto il mondo.

Leggi anche: Isola dei famosi, quanto guadagnano le naufraghe e gli opininisti del reality

Al momento si attendono ancora date ufficiali, ma i creatori de “La casa di carta” preannunciano che la quinta stagione “sarà la più epica ed eccitante di sempre”.

Impostazioni privacy