Offerta di lavoro Juventus, la società sta cercando questa figura

Juventus in cerca di una figura importante da aggiungere nell’organigramma societario. Scopriamo i dettagli e le skill richieste

Offerta lavoro
Foto Pixabay

Il club bianconero è alla ricerca di una importante figura professionale da inserire nell’organigramma societario. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico e le competenze richieste per l’assunzione. Come si può leggere dall’annuncio su Linkedin, il profilo richiesto sarà assunto con un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

Al passo con i tempi, ed in continuo aggiornamento, la società di Agnelli sta offrendo numerose opportunità lavorative negli ultimi anni. L’annuncio riguarda una risorsa da inserire nel settore marketing aziendale. Infatti il ruolo richiesto è quello di Marketing Specialist, che entrerà nel team di esperti di Torino con assunzione immediata.

Leggi anche: Bollette, ecco quali sono gli aiuti per pagare luce gas e Internet

Nei prossimi giorni si apriranno le selezioni per arrivare alla scelta della figura che dovrà occuparsi di mettere in pratica le strategie di business del club, con l’obiettivo di massimizzare la commerciabilità del brand in termini di profitti.

Juventus, nuova offerta di lavoro dal club bianconero

offerta lavoro
Conferenza aziendale (Foto Pixabay)

La Juventus nell’annuncio su Linkedin non ha fornito dettagli sullo stipendio, notizia che verrà fornita in sede di colloquio. Il nuovo “Marketing Specialist” si occuperà di strategie di brand dirette alla crescita sul mercato con l’obiettivo della massimizzazione dei profitti. Inoltre si richiede esperienza nel settore Marketing da almeno due anni in aziende ad “alta complessività”.

I titoli di studio richiesti sono laurea in Marketing economia ingegneria ed affini, conoscenza dei programmi Excel PowerPoint e Word e dei sistemi di distribuzione del marketing e DPM. Inoltre verrà considerata la conoscenza ottima della lingua italiana ed inglese, con le altre lingue che rappresenteranno dettaglio importante ai fini della scelta della risorsa.

Leggi anche: Truffa, attenzione a questi messaggi WhatsApp o sms

Infine, nell’annuncio si legge che la sede di lavoro sarà quella di Torino e che il contratto è a tempo determinato per sostituzione maternità. In un momento storico critico anche per il mercato del lavoro, quest’opportunità resta interessante per tante figure disposte a fare un esperienza professionale di livello. In un’azienda come quella torinese che resta leader nel campo sportivo.

Impostazioni privacy