Sosta al bar, esce e vince 500 mila euro: la fortunata storia di un uomo

Sosta al bar che si è tinta di fortuna per un uomo che è riuscito a centrare una vincita clamorosa e non da tutti. Scopriamo come

vincita al bar
Clienti al bancone di un bar (Foto Pixabay)

Una normalissima sosta, di quelle che si fanno anche più volte al giorno, anche in questo periodo caratterizzato dalle restrizioni per l’emergenza Coronavirus. Un uomo è entrato in un bar ha acquistato un Gratta e Vinci “Nuovo doppia sfida” ed è uscito per grattarlo sorseggiando un caffè. Come impongono le norme anti contagio, tutto si è svolto all’esterno della struttura.

E’ accaduto a Rogeno, in provincia di Lecco. L’uomo si è fermato fuori ad un area di servizio di Casletto di Rogeno ed ha cominciato a grattare. Dopo pochi minuti è rientrato nel bar ed ha sussurrato ai baristi “Credo di aver vinto”. Una frase che non ha voluto urlare solo per mantenere l’anonimato. Infatti si tratta di una persona abituale del bar.

Leggi anche: Condividere Netflix potrebbe diventare impossibile: migliaia di utenti preoccupati

Che abita a pochi metri dal locale. I titolari del bar hanno assicurato al fortunato vincitore che manterranno il riserbo sulla sua persona. E che nulla sarà divulgato su quanto accaduto. Anche se la notizia ha fatto il giro dei social in pochi minuti.

Sosta al bar baciata dalla fortuna: vinti 500mila euro al Gratta e vinci

Gratta e vinci
Giocatore tenta la fortuna (Screenshot YouTube)

Sosta al Bar fortunatissima per l’uomo di Rogeno che ha grattato un biglietto da cinque euro portando a casa ben 500mila euro. In un periodo difficile come quello che si sta vivendo si tratta di una buona notizia per una persona che ha comunque fatto sapere di devolvere la cifra ai suoi familiari.

E di voler continuare a condurre la vita di sempre mantenendo anche per questo l’anonimato. Grande la sua emozione nel grattare il biglietto e scoprire la grossa vincita. Di quelle che non capitano tutti i giorni. Dopo le verifiche che la sua vincita fosse giusta, l’uomo ha tirato un sospiro di sollievo.

Leggi anche: Truffa, attenzione ai buoni Esselunga che arrivano su WhatsApp

E siamo certi che ricorderà per tutta la vita quel break che si è concesso, mai immaginando di poter fare una vincita del genere.

Impostazioni privacy