Offerta di lavoro: tantissime posizioni in tutta Italia. Come candidarsi 

Nuova importante offerta di lavoro in Italia: la richiesta riguarda giovani e meno giovani per innumerevoli posizioni già disponibili su tutto il territorio nazionale

offerta di lavoro
Foto (Pixabay)

Unipol offre lavoro in Italia. In un periodo estremamente delicato e fragile sul piano economico e occupazionale, il gruppo finanziario cerca personale sia giovane che esperto tra stage e assunzioni vere e proprie. Le opportunità riguardano l’intero territorio nazionale, ma in particolare le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna e Toscana.

Leggi anche: Offerta di lavoro: posizioni con premi annuali e 25 giorni di ferie

Offerta di lavoro, Unipol cerca giovani ed esperti 

Offerta di lavoro
Lavoro (Foto Pixabay)

Potranno far richiesta sia soggetti diplomati che laureati, soprattutto se con competenze sul piano economico-finanziario ma anche matematico e statistico. Sono due i requisiti fondamentali: dimestichezza col pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. E’ possibile avanzare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale dell’Unipol, più precisamente nella sezione ‘persone’.

Leggi anche: Offerta di lavoro: proposto indeterminato da 1.550 euro al mese!

Nella stessa pagina, inoltre, è possibile anche prendere visione di tutte le offerte di lavoro con i vari posti disponibili e fare anche un lavoro di filtraggio su parola chiave, città e area professionale dove poi allegarvi il curriculum vitae. Non sono noti i dettagli dell’offerta lavorativa avanzata, ma l’azienda – oltre a uno stipendio ovviamente importante – garantisce anche tanti benefici paralleli.

 

Impostazioni privacy