Offerta di lavoro: proposto indeterminato da 1.550 euro al mese!

Nuova importante offerta di lavoro in Italia: la proposta avanzata è di un contratto a tempo indeterminato con stipendio lordo di 1.550 euro al mese più innumerevoli vantaggi annessi. 

offerta di lavoro
Foto (Pixabay)

Amazon apre un nuovo deposito di smistamento in Italia e lancia un bando per diversi posti di lavoro. Come annunciato dalla stessa azienda con un comunicato ufficiale, la nuova struttura sarà inaugurata a Pioltello in provincia di Milano e sarà operativa dalla prossima estate. Si tratta di una struttura di smistamento enorme dalla portata di 8.000 metri quadrati, la quale garantirà almeno 120 posti di lavoro a tempo indeterminato più determinati con un’altra serie di enormi vantaggi per i dipendenti.

Offerta di lavoro, Amazon offre contratti indeterminati 

Amazon
(screenshot Instagram)

Uno di questi è lo stipendio lordo: €1.550 lordi, tutt’altro che banale soprattutto nel periodo storico in cui ci ritroviamo. Il personale sarà assunto al quinto livello del contratto nazionale del trasporto e della logistica il che consente appunto uno degli stupendi più alti del settore. In più ci sarà un’assicurazione garantita per eventuali infortuni e anche un’ampia scontistica per tutti i prodotti.

Potrebbe interessarti anche: Amazon pronto a lanciare una grande novità in Italia

Non finisce qui: Amazon garantisce inoltre anche il Carrer Choice, programma che offre una copertura fino al 95% del costo delle rette e dei libri per chi volesse aderire a corsi professionali per una specializzazione. La candidatura per ruoli tecnici e manageriali è possibile avanzarla attraverso www.amazon.jobs, mentre bisognerà attendere le prossime settimane per le posizioni nel magazzino.

Impostazioni privacy