Offerta di lavoro: posizioni con premi annuali e 25 giorni di ferie

Un’offerta di lavoro estremamente interessante per tutti coloro i quali sono a caccia di un’assunzione che garantisce straordinari premi annuali.

offerta di lavoro
Foto (Pixabay)

L’Italia sta vivendo una situazione di grave emergenza, non solo per quanto concerne la questione Covid, ma anche per quanto riguarda la situazione occupazionale in particolare dei giovani. Si tratta di un problematica estremamente seria che già molto tempo prima dello scoppio della pandemia richiedeva risposte concrete e organiche.

Oggi le offerte di lavoro sono sempre meno, e sotto questo aspetti il Covid-19 ha inciso moltissimo. I giovani o tutti coloro i quali sono alla ricerca di un’occupazione non sempre riescono ad appagare le proprie aspettative.

Il consiglio che ci sentiamo di dare, però, è quello di continuare a credere nelle proprie possibilità. Prima o poi l’offerta di lavoro giusta arriverà. E chissà che non possa essere quella che vi stiamo per segnalare.

Leggi anche: Offerta di lavoro: centinaia di posizioni aperte in tante città d’Italia

Offerta di lavoro: Canon apre a nuove assunzioni

Foto (Pixabay)

Il colosso nipponico Canon, una tre le maggiori produttrici mondiali di fotocamere digitali, videocamere e stampanti multifunzione, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel suo organico. Nello specifico, per quanto concerne l’Italia, è alla ricerca di un “Service Engineer”.

Al candidato è richiesta la conoscenza del circuito elettronico PCB per la risoluzione dei problemi e la calibrazione dei sensori, conoscenza software, soprattutto in relazione al sistema operativo.

Canon, inoltre, seleziona personale per assunzioni in Italia periodicamente. Nello specifico, in questo periodo, è alla ricerca di candidati da inserire nell’area consulenza su tutto il territorio nazionale.

Leggi anche: Offerta di lavoro: centinata di posizioni in tutte le città italiane 

Sono tantissime le offerte di lavoro messe a disposizione da Canon anche all’estero. In questo momento sono 159 le risorse richieste, per assunzioni in Francia, Olanda, Regno Unito, Emirati Arabi, Svizzera e Svezia. Diverse sono anche le posizioni aperte in Germania, Austria, Kenya e altri Paesi.

 

Impostazioni privacy