Ascolti TV ieri 19 marzo: vola la Canzone Segreta. Si difende Ciao Darwin

La prima serata televisiva di ieri 19 marzo è stata contesa, per quanto concerne gli ascolti tv, tra la Canzone Segreta e Ciao Darwin.

Foto (Screenshot Rai)

Su Rai1 è andata in onda la trasmissione condotta dalla bravissima Serena Rossi dal titolo la Canzone Segreta che conferma quanto di buono fatto in termini di ascolti tv nella passata settimana. Come di consueto il programma ha regalato grandi emozioni ad alcuni ospiti Vip, oltre che al pubblico a casa. Nella puntata di ieri hanno partecipato alla trasmissione in onda sul primo canale Rai: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.

Bene, come sempre, Ciao Darwin in onda su Canale 5. Nello specifico è stata trasmessa in replica la puntata che ha visto protagoniste le Messaline contro le Giuliette. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha tenuto inchiodati al televisore milioni di spettatori.

Leggi anche: Ascolti TV 17 marzo: ottimo risultato per Green Book. Bene Sole a catinelle

Ascolti tv 19 marzo: i dati

Foto (Screenshot Canale 5)

Nella serata di ieri ha vinto la sfida, per quanto concerne gli ascolti tv, Canzone Segreta con il 17.4%. Buon risultato comunque per Ciao Darwin che, seppur in replica, è riuscito a portare a casa un soddisfacente risultato (13.4%).

Per quanto concerne gli altri principali della televisione italiana, su Rai2  è andato in onda la serie tv The Good Doctor (5.1%), su Rai3 spazio al programma di approfondimento Titolo Quinto (1.9%) condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

Leggi anche: Ascolti TV 18 marzo: domina Carosello Carosone. In calo l’Isola dei famosi

Su Italia 1 classico appuntamento con la seguitissima trasmissione Le Iene (7.2%) su Rete4 spazio all’attualità con Quarto Grado (6.8%). Politica al centro anche del programma andato in onda su La7 nello specifico si tratta di Propaganda Live Diego Bianchi in arte Zoro.

Impostazioni privacy