Tim, problemi per il rinnovo offerta: cosa è successo 

Tim, allarme totale in queste ore: è spuntato un grossissimo disagio per molti clienti. Ecco cosa è successo. 

Pixabay

Brutta sorpresa per molti clienti Tim: il piano tariffario, all’improvviso, è risultato non rinnovabile con l’offerta momentaneamente sospesa. Le segnalazioni sul web e alla diretta azienda sono state tantissime. Oltre al danno effettivo creato a ogni singolo consumatore, questi hanno rischiato anche di pagare a consumo per una qualsiasi attività sul proprio smartphone. L’azienda di telecomunicazioni, appreso il problema, è prontamente intervenuta per risolvere il disagio il prima possibile.

Leggi anche: Rimodulazioni tariffe Vodafone, in arrivo aumenti

Tim, allarme tra i clienti: problemi con l’offerta  

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIM (@timofficial)

Parallelamente la Tim ha provveduto a rimborsare i clienti in due modi, prima restituendo il credito speso inconsapevolmente e poi offrendo un’offerta sostitutiva con minuti ed sms illimitati più 20 giga di traffico dati in attesa di risolvere. Nel frattempo, a causa dello tsunami di segnalazioni, ci sono stati poi problemi anche per l’accesso all’App MyTIM e all’area ‘Fai da te’ del sito ufficiale.

Leggi anche: Si chiama #nondisturbarmi ed è la nuova campagna UNC contro il telemarketing selvaggio

La società, mentre ha lavorato incessantemente per interrompere l’allarme, ha mandato il seguente messaggio: “Gentile Cliente, è presente un problema tecnico sulla tua offerta. Ci dispiace per il disagio, stiamo facendo in modo che duri il meno possibile. Prevediamo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Eventuali impatti sul tuo credito saranno correttamente gestiti”. A distanza di ore, l’allarme ora sembrerebbe essere rientrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIM (@timofficial)

Impostazioni privacy