Offerte di lavoro, Mediaworld: assunzioni aperte in tutt’Italia

Offerte di lavoro, Mediaworld sta ricercando diverse figure professionali su tutto il territorio italiano. Vediamo nel dettaglio le posizioni ricercate. 

Pixabay

Come ogni anno Mediaworld, azienda leader nella produzione di elettrodomestici, ha aperto un bando per assumere nuove figure professionali su tutto il territorio italiano. Una parte di questeuove offerte di lavoro, prevede l’assunzione di figure relativamente giovani per svolgere le più svariate mansioni con contratti a tempo determinato. Si ricercano anche persone appena uscite dalla scuola o dall’università per tirocini retribuiti della durata di sei mesi.

Mediaworld ha anche avviato le selezioni anche per assumere figure professionali molto specifiche e le candidature possono essere inviate da qualunque luogo d’Italia. Si stanno ricercando in particolar modo, capi settore con almeno 3 anni di esperienza dimostrabile dalle grandi capacità analitiche e dal forte orientamento commerciale, e addetti al magazzino. Tra i requisiti richiesti per quest’ultima figura, è obbligatorio possedere il patentino per carrelli elevatori.

Per candidarsi basta semplicemente andare sul sito di Mediaworld, cliccare sulla voce “Lavora con noi” e in seguito andare a visionare le posizioni aperte per le quali quali si desidera inviare il proprio curriculum.

Leggi anche: Apple, nuove offerte di lavoro per gli ingegneri di tutto il mondo

Mediaworld, una storia iniziata trent’anni fa

Pixabay

Mediaworld è un marchio di proprietà di Mediamarket SpA, un’azienda italiana le cui sedi operative sono a Bergamo e nella provincia di Monza. Questa, fa a sua volta parte della holding Media – Saturn Holding GmbH, una catena di distribuzione tedesca che si occupa principalmente di produrre dispositivi elettronici.

Mediaworld ha ormai una storia imprenditoriale molto lunga alle spalle, basti solo pensare che il suo primo negozio fu inaugurato trent’anni fa, nel 1991. 

Leggi anche: Assunzioni Atm, 600 posti a Milano: cercano queste figure 

Da quel momento, le aperture di nuovi centri non si sono più fermate al punto che l’azienda oggi, può vantare centodieci punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale con molti di questo che hanno ormai trovato collocazione stabile all’interno dei centri commerciali.

Impostazioni privacy