Whatsapp, arriva una nuova funzione video nella versione beta

Whatsapp, nella versione beta dell’applicazione è stata inserita una nuova funzione per condividere i video. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Pixabay

Arriva un nuovo aggiornamento di WhatsApp nella versione beta disponibile su Google Play Store. È stata infatti aggiunta una funzione molto importante che era attesa ormai da settimane dagli utenti.

Si tratta di un nuovo pulsante che apparirà nella schermata per modificare i video che verrà visualizzato prima che il filmato possa essere inviato a un altro utente. Una nuova opzione, che sarà disponibile sia nelle chat di gruppo che nelle conversazioni tra singoli utenti.

Nel momento infatti in cui si vorrà selezionare un video da condividere con qualcuno, basterà, una volta entrati nella schermata di modifica, cliccare su questa nuova icona a forma di speaker per disattivare automaticamente l’audio e condividere il file. 

Leggi anche: Whatsapp, sorpasso di Telegram: è l’app più scaricata a gennaio

Whatsapp, il nuovo pulsante per la condivisione video disponibile nella versione beta 

Pixabay

Al momento, come accennato in precedenza, questa funzione è stata inserita esclusivamente nella versione beta dell’app, ed è dunque disponibile soltanto per coloro che sono iscritti al programma di beta tester della piattaforma.

Negli ultimi giorni inoltre, Whatsapp ha dovuto fare i conti con un drastico calo di iscritti, che è stato impietosamente certificato dall’uscita della classifica delle applicazioni scaricate a gennaio. 

Leggi anche: Whatsapp, una nuova icona cambia per sempre i gruppi

Telegram ha infatti sorpassato l’app di messaggistica di Zuckerberg, piazzandosi al primo posto, mentre quest’ultima è scesa al quinto.

Impostazioni privacy