Netflix%2C+in+arrivo+una+nuova+serie+tratta+dal+libro+di+Silvia+Zucca
consumatorecom
/2021/02/09/netflix-in-arrivo-una-nuova-serie/amp/
Tecnologia

Netflix, in arrivo una nuova serie tratta dal libro di Silvia Zucca

Netflix ha messo in cantiere una nuova serie tratta dal libro di Silvia Zucca “Guida astrologica per cuori infranti”. 

Pixabay

Una nuova serie italiana sta per sbarcare su Netflix.

Le riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane (pandemia permettendo) e il progetto sarà realizzato in collaborazione con Piemonte Film TV Fund e la Film Commission Torino Piemonte. La serie si chiamerà “Guida astrologica per cuori infranti” ed è tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Silvia Zucca. Sarà diretto da Bindu de Stoppani e Michela Andreozzi. La storia parla di una ragazza di nome Alice Bassi che lavora all’interno di un famoso network televisivo. 

Leggi anche: Netflix, il colosso del video streaming supera i 200 milioni di abbonati

Netflix, nuova serie italiana in produzione: di cosa parla

Pixabay

La sua vita, alla soglia dei trent’anni, cambia quando incontra un sedicente astrologo che le offre dei consigli per ritrovare la voglia di amare, che la ragazza sentiva di aver perso dopo la sua ultima storia sentimentale.

L’autrice Silvia Zucca si è dichiarato molto felice della scelta di trasporre il suo libro, affermando che si tratta di una delle sue opere a cui è rimasta più affezionata, e quella in cui più ha riversato la vena auto ironica che l’ha sempre contraddistinta. 

Leggi anche: Netflix, è appena uscito l’ultimo film di Riccardo Scamarcio

Leggi anche: Bonus Cashback, come utilizzarlo su Amazon, Netflix e Zalando

Non si tratta della sola serie tratta da un romanzo che Netflix ha deciso di mettere in cantiere in Italia. A breve infatti, inizieranno anche i lavori per portare sul piccolo schermo anche “La vita bugiarda degli utenti” di Elena Ferrante.

Pubblicato da
CarmeloG