Edwige Fenech, Lino Banfi racconta un retroscena inedito sull’attrice

Edwige Fenech, l’attore Lino Banfi durante un’intervista ha raccontato un retroscena inedito sulla loro collaborazione artistica. Insieme, hanno girato più di dieci film. 

Edwige Fenech è stata una vera e propria icona sexy degli anni ottanta, l’attrice che forse più di tutti in quegli anni riusciva a far girare la testa e accendere i sogni degli italiani. Adesso la donna vive a Lisbona, ma dall’Italia spunta un clamoroso retroscena su una promessa che avrebbe fatto tanto tempo fa a un personaggio che noi in Italia conosciamo benissimo.

Di chi parliamo?

Di Lino Banfi, attore con una carriera alle spalle che l’ha reso uno dei volti più riconoscibili della commedia all’italiana, e che con la Fenech ha recitato in più di un film. 

Leggi anche: Asteroide Oumuamua, secondo un ricercatore di Harvard è tecnologia aliena

Edwige Fenech, quella notte in cui ha promesso a Banfi ..

Wikipedia

E proprio in un lunga intervista in cui ha ripercorso tutta la sua carriera, Banfi ha raccontato che negli anni ha mantenuto un rapporto molto stretto con la Fenech, anche se purtroppo da quando lei vive a Lisbona riescono a sentirsi soltanto per telefono. D’altronde, parliamo di due attori che insieme hanno preso parte a più di una decina di film. 

Leggi anche: Truffa sms, a rischio i clienti di Intesa San Paolo

Ma non solo, perché in seguito l’attore ha anche rivelato un particolare incredibile, fino ad adesso rimasto segreto.

Banfi ha infatti confidato al giornalista che tanti anni fa, all’inizio della loro collaborazione, la Fenech gli aveva fatto una promessa. Che quando l’uomo avrebbe compiuto ottant’anni, avrebbero passato una notte d’amore insieme.

Impostazioni privacy