Netflix, le due serie più viste degli ultimi mesi

Netflix, la piattaforma streaming ha pubblicato alcuni dati su due delle serie più viste di questi ultimi mesi. 

Sono le due serie tv che più stanno riscuotendo in questo successo su Netflix, la celebre piattaforma di streaming.

Si tratta di Cobra Kai e Bridgerton.

La prima è una serie che è riuscita finalmente a riportare il karate su piccolo schermo in modo convincente. Si tratta di un sequel di Karate Kid che sta tenendo incollati allo schermo milioni di persone. I dati diffusi dalla piattaforma parlano di circa quarantuno milioni di famiglie che guarderanno il terzo capitolo di quest’opera.

Bridgerton è invece una serie ideata da Shonda Rhimes, la celebre showrunner di Grey’s Anatomy, ambientata nel passato negli altri borghi della società londinese di un tempo. Andando a vedere i dati pubblicati da Netflix, si scopre che il terzo episodio di questo telefilm, è stato visto da settantatré milioni di abbonati. 

Leggi anche: Netflix, arriva una nuova serie dai creatori di Games of Thrones

Netflix, incredibile successo anche per Equinox

Netflix
Pixabay

Un’altra serie che sta riscuotendo un grande e inatteso successo sulla piattaforma streaming è Equinox, adattamento televisivo di un podcast. Al momento infatti questo titolo si trova ancora nella top 10 dei telefilm più visti della piattaforma.

Equinox parla di Astrid, una giovane madre che si ritrova a fare i conti con un passato difficile. Sua sorella infatti era scomparsa nel nulla all’età di 18 anni la sera del diploma. 

Leggi anche: Netflix, arriva una nuova serie dai creatori di Games of Thrones

Un incidente stradale mentre si trovava su un pulmino insieme ad altri ragazzi e poi il ritrovamento di tutti tranne che di Ida. Un vero e proprio mistero anche per i sopravvissuti.

Impostazioni privacy