Netflix, arriva una nuova serie dai creatori di Games of Thrones

Netflix, una nuova serie secondo alcune indiscrezioni sarebbe in produzione. È tratta da un premio Pulitzer ma nulla è stato ancora confermato. 

Il nuovo anno è appena iniziato e Netflix si appresta ad ospitare tantissime nuove serie che terranno incollati allo schermo milioni di appassionati in tutto il mondo. E a breve potrebbe essere annunciata la produzione di un telefilm ispirato a un libro che è riuscito a vincere un premio Pulitzer nel 2019.

Ad occuparsi della trasposizione saranno David Benioff e D.B Weiss, due delle menti dietro all’incredibile successo di games Of Thrones. La serie si chiamerà The Overstory, come l’omonimo romanzo di Richard Powers da cui è tratto. In realtà, al momento Netflix non ha confermato questa notizia, e non vi è dunque ancora nulla di ufficiale. 

Leggi anche: Netflix, rincari sugli abbonamenti nel 2021

Netflix, nessuna conferma ancora da parte della piattaforma streaming

Anche se una recente intervista di Reed Hasting, CEO dell’azienda, al New York Times, in cui ha definito l’opera di Powers originale e profonda, lascia credere che le trattative siano ormai in dirittura d’arrivo.

The Overstory racconta la storia di Patricia Westerford che viaggia insieme al padre lungo i boschi e le foreste del territorio americano. Dopo aver conseguito un dottorato in botanica la donna fa una scoperta scientifica destinata a cambiare. Scopre infatti che le piante comunicano tra di loro grazie a un codice segreto. 

Leggi anche: Netflix, incredibile successo per la serie danese Equinox

Ma tutto questo non è che il prologo di un romanzo che fin dal suo esordio non ha fatto che raccogliere recensione entusiastiche. Per questo, sono tantissime le persone che non vedono loro di vederlo sul piccolo schermo. 

Impostazioni privacy