Maradona%2C+spunta+un+suo+ultimo+messaggio+su+WhatsApp
consumatorecom
/2020/12/22/maradona-spunta-ultimo-messaggio-whatsapp/amp/

Maradona, spunta un suo ultimo messaggio su WhatsApp

Maradona avrebbe scritto un ultimo messaggio su WhatsApp prima di morire, come svelato dai giornalisti di Repubblica. 

È stato probabilmente il più grande calciatore della storia. Una personalità carismatica che ben emerge dai ritratti fatti dai suoi compagni in questi anni.

Eppure, a distanza di settimane dalla sua morte, continuano ad arrivare nuove conferme su quanto Diego Armando Maradona sia morto solo, sentendosi abbandonato da tutti. Diversi medici hanno infatti raccontato come dopo l’operazione alla testa si sia chiuso in casa senza voler vedere nessuno. Una situazione di solitudine che era stata avvertita da chi si prendeva cura di lui. Maradona, raccontano, sembrava sempre meno allegro e combattivo e aveva anche smesso di rispondere al cellulare.

La sensazione dunque, è che si sia lasciato vincere dalla malattia.

Leggi anche: WhatsApp, ritorna la truffa dell’immagine profilo: come difendersi

Maradona, l’ultimo messaggio su WhatsApp: a chi lo ha inviato

Pixabay

E negli ultimi giorni, Repubblica ha pubblicato alcuni retroscena sui suoi ultimi giorni di vita, tra cui un messaggio WhatsApp che il Pibe de Oro avrebbe inviato prima di morire.Chi era il destinatario? Il fidanzato della sua ultima compagna, Veronica Ojeda.

A questi infatti, Diego avrebbe scritto per dirgli di prendersi curo della donna e di suo figlio “Dieguito Fernando” definiti nel messaggio di testo inviato su WhatsApp dal calciatore come “il mio angelo, nessuno è come lui, sarà quello che mi toglierà l’ultimo capello bianco”.

Leggi anche: WhatsApp, arrivano chiamate e videochiamate per la versione Web

È stata l’ultima comunicazione di Maradona ai suoi cari prima di morire.

Pubblicato da
CarmeloG