Spotify, ecco Harry-Meghan: contratto esclusivo per i duchi di Sussex

Spotify Harry-Meghan: nuovo annuncio clamoroso del servizio musicale. I duchi di Sussex, infatti, hanno firmato un contratto esclusivo per un podcast personale nel 2021. 

Colpo di fine anno per Spotify: arrivano addirittura i reali Harry Mountbatten-Windsor e la moglie Meghan Markle. Il servizio musicale on line, infatti, si è assicurato in esclusiva mondiale i podcast dei dichi del Sussex. E i reali, in contemporanea, hanno da lì annunciato il lancio della loro campagna di produzione chiamata ‘Archewell Audio‘, la quale avrebbe un progetto molto più ampio e dettagliato per il futuro.

Il tutto partirà dal nuovo 2021 ormai imminente, ma è atteso un episodio speciale e inaugurale entro la fine di questo mese. Il figlio di Carlo principe del Galles dovrebbe occuparsi di veterani nella sua personalissima trasmissione, mentre la duchessa si occuperebbe invece di un argomento delicato e centrale come la partirà di genere.

Leggi anche: WhatsApp: da gennaio lo stop su alcuni smartphone

Spotify Harry-Meghan, arriva il podcast esclusivo 

Foto Pixabay

Persiste, pertanto, la marcia vincente della piattaforma che continua a puntare su nomi importantissimi per rilanciare ulteriormente il proprio marchio. Stando a quanto riferisce Yahoo Finance, gli investimenti massicci finora attuati corrisponderebbero a circa un miliardo di dollari a partire da febbraio del 2019. Il tutto per nomi di primissima fascia ma anche per l’acquisto di aziende minori del settore e inglobate successivamente. E’ il caso per esempio di Gimlet Media, Anchor, Parcast e The Ringer.

Guarda anche: Google down, segnalati disservizi in tutto il mondo

Nel frattempo, però, anche il personale umano ha lasciato un segno non indifferente. Sono stati ingaggiati profili come Je Rogan, Barack e Michelle Obama, Kim Kadashian West. Senza dimenticare la grandissima partnership anche con la DC Comics. E adesso tocca a una parte della grande famiglia reale britannica: secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il contratto firmato sarebbe da circa un milione di euro. Tradotto nella nostra valuta, più di 840 mila euro.

Impostazioni privacy