Udine, incidente stradale a Codroipo: morta una donna

In provincia di Udine, nel comune di Codroipo, si è verificato un tremendo incidente stradale che ha provocato la morte di una donna. 

Un terribile incidente autostradale si è verificato in provincia di Udine, intorno alle ore 7 di questa mattina martedì 24 Novembre. Lo scontro è avvenuto sulla strada SR463 nel comune di Codroipo, nei pressi dell’incrocio con via San Rocco. Nell’incidente, una donna ha perso la vita.

Dalle prime informazioni a disposizione, ad essere coinvolti in questo sinistro sono state due automobili, un’Audi A3, con a bordo un uomo che per fortuna ha riportato delle ferite molto lievi, e una Peugeot 106. 

Leggi anche: Abruzzo, stanziati nuovi fondi per familiari assistenti di minori con disabilità

Incidente stradale a Codroipo, in provincia di Udine: immediati i soccorsi

Pixabay

All’interno di quest’ultima vettura, vi erano due uomini e una donna che successivamente allo scontro, sono rimasti incastrato dentro l’auto.

La donna è deceduto subito dopo l’impatto. Al momento dell’incidente, in quella strada stava passando una vettura dell’Esercito Italiano dei Lancieri di Novari. I militari hanno assistito allo scontro e si sono immediatamente fermati per prestare soccorso e provare a rianimare la vittima. Subito dopo sono arrivati sul luogo anche gli operatori del 118 di San Vito al Tagliamento, un elisoccorso partito da Udine e i volontari dei vigili del fuoco di Codroipo.

La strada è stata bloccata al traffico per fare in modo che i soccorsi non venissero intralciati e per mettere in sicurezza l’intera zona. Purtroppo, per la donna non c’è stato nulla da fare. Per il momento non ci sono aggiornamento sulla salute delle altre persone coinvolte. 

Leggi anche: Firenze, Renzi indagato per finanziamento illecito nell’inchiesta Open

Leggi anche: Milano, imprenditore accusato di aver drogato e violentato 18enne

Impostazioni privacy