Informazione on line, Web365 non si ferma più: 5 posto in classifica

Informazione on line, Web365 non si ferma più: 5 posto in classifica. Uscita la nuova classifica aggiornata. 

Comscore ha diffuso la classifica aggiornata del traffico sui principali siti e network che si occupano di informazione on line. E il mese di Agosto ha visto registrarsi un altro importante balzo in avanti del gruppo editoriale Web365.

I portali di questo network, di cui fa parte anche consumatore.com, hanno aumentato il numero dei lettori mensili conquistando un’altra posizione in classifica dopo che già nel mese di luglio il gruppo editoriale si era piazzato al sesto posto. D’altronde, i numeri parlano chiaro. Più di venti milioni di utenti attivi e una crescita del 18 per cento rispetto al mese precedente. Precedendo oltretutto, dei veri e propri colossi dell’informazione come Sky o La Gazzetta dello Sport. 

Leggi anche: Coronavirus, per gli aeroporti è una crisi senza fine

Informazione on line, Web 365 non si ferma più: la classifica

Per quanto riguarda la classifica generale, a conquistare il primo posto è il network Evolution ADV seguito da Citynews e dal gruppo Ciaopeople, editore quest’ultima di Fanpage. Il gruppo editoriale Web 365 conta al suo interno: Amoreaquattrozampe.it; Bloglive.it; Calciomercato.it; Calciomercatoweb.it; Calciomercatonews.it; Chedonna.it; Checucino.it; AsRomalive.it; Ck12.it; Leggilo.org; Direttagoal.it; Interlive.it; Livescore24.it; Lalucedimaria.it; Juvelive.it; Napolicalciolive.it; Meteoweek.com; Sologossip.it; Tuttomotoriweb.it; Milanlive.it; Serieanews.com; Ricettasprint.it; Seriebnews.com; Newsnotizie.it; Youmovies.it; Viagginews.com; Universomamma.it e Yeslife.it.

Leggi anche: Bonus Vacanze, il governo conferma il bonus anche per il 2021

Impostazioni privacy