Pixabay

Google, rilasciati sfondi smartphone realizzati da alcuni artisti. In allegato, i link a cui è possibile scaricarli. 

Lo sfondo del nostro smartphone è forse una delle scelte più personali che possiamo fare all’interno di un dispositivo mobile, uno dei modi che abbiamo per esprimere i nostri interessi e la nostra personalità.

E il web è letteralmente pieno di immagini che possono essere scaricate gratuitamente per questo scopo. E adesso, Google ha deciso di rilasciare gratuitamente degli sfondi per desktop e smartphone.

Ma non si tratta di immagini qualunque, ma di vere e proprie opere commissionate da Big G ad alcuni artisti che possano esprimere stili artistici e stati d’animo differenti.

Gli sfondi in questione, possono essere scaricati cliccando su questo link per computer, e su questo per smartphone.

Le immagini non sono compresse e possiedono una risoluzione di 3000×2000. Le versioni ottimizzate per smartphone sono state realizzate da Android Police e risultano perfettamente adattate all’orientamento del display. 

Leggi anche: Google, in anteprima la nuova icona di Gmail

Google, segnalato Bug su Android 11

Pixabay

Nelle ultime settimane, sono arrivate diverse segnalazioni da parte di utenti che stanno attualmente utilizzando la versione beta di Android 11. Questi infatti hanno riscontrato un bug all’interno del nuovo sistema operativo di Google.

Si tratta di un errore che non permette ad alcuni applicazioni di potersi aprire a schermo intero sul dispositivo mobile. E per quanto non parliamo certo di un bug così grave, si tratta comunque di una grave limitazione per i consumatori, considerato anche che i video su Youtube vengono tagliati e non è dunque possibile visualizzarli a schermo intero. Si tratta di un problema che per il momento non ha soluzione anche se si attende a breve un nuovo aggiornamento da parte degli sviluppatori che possa sistemare questo bug. 

Leggi anche: Google, due app per migliorare vita delle persone con disabilità