Commercialisti, nuova piattaforma web per certificazione contratti lavoro

Commercialisti, nuova piattaforma web per certificazione contratti lavoro. Sarà presentata nel corso di un webinar che si terrà il 28 Ottobre

Una nuova piattaforma web per aiutare commercialisti e cittadini a rendere più facili e agevoli alcune procedure che riguardano la certificazione dei contratti di lavoro nelle aziende.

Questa nuova piattaforma telematica nasce da un accordo stretto nel 2016 tra il Consiglio Nazionale dei Commercialisti e l’Università Tor Vergata di Roma. Tramite questa, sarà anche possibile avere un confronto diretto tra il titolare dell’attività, il collaboratore e la Commissione che è stata istituita dall’Ateneo romano allo scopo di poter certificare il contratto tra le parti a distanza. 

Leggi anche: Tasse, cosa accade se il commercialista commette un errore?

Commercialisti, piattaforma web per certificazione contratti lavoro: dove seguire la presentazione

Pixabay

Roberto Cunsolo, Consigliere Nazionale dei commercialisti con delega sulla materia, si è dichiarato molto soddisfatto di questa nuova novità appena introdotto, affermando che “facilità e snellisce di molto il lavoro dei tantissimi colleghi che si occupano di lavoro”. Questa nuova piattaforma web sarà presentata durante un apposito webinar intitolato “ La certificazione dei contratti di lavoro” organizzato dal Consiglio Nazionale dei Commercialisti e l’Ateneo di Tor Vergata.

L’evento si svolgerà in diretta streaming nella data del 28 Ottobre, dalle ore 9 fino alle 11. Chiunque volesse seguire la diretta, non dovrà fare altro che collagarsi al seguente link: https://www.opendotcom.it/formazione-a-distanza/acquista-con-crediti.aspx

Leggi anche: Tasse, governo valuta reintroduzione IMU prima casa

Leggi anche: Tasse, in arrivo nove milioni di cartelle esattoriali

Impostazioni privacy