Maxi offerta EasyJet, vola a Corfù ad agosto a soli 23,40 euro

Sorpresa EasyJet, grande opportunità per volare a Corfù ad agosto e passare giornate indimenticabili in Grecia: ecco cosa propone l’offerta della compagnia aerea 

offerta per Corfù vacanza 24 euro
EasyJet offerte agosto (Foto Adobe – Consumatore.com)

Prenotare le vacanze nel posto da sempre desiderato e a prezzo scontatissimo, coniugando così utile e dilettevole: è questo il sogno di tutti per quanto concerne il periodo estivo e le meritate giornate di relax in spiaggia dopo un’annata intera a lavorare duramente e a ritmi incessanti, considerando anche i ritmi con cui va avanti la nostra società e soprattutto le esigenze per le tante spese economiche. 

Per riuscirci, però, ci sono solo due modi: o prenotando in largo anticipo, magari spalmando le spese rateizzando il tutto mensilmente, oppure provando a cogliere un’offerta last-minute di quelle che spesso amici e parenti ci raccontano ma che noi poche volte riusciamo a cogliere. Ma cosa fare per riuscirci? Stare sul pezzo, consultare siti e monitorare le compagnie di volo che continuamente propongono soluzioni importanti da cogliere però in un tempo ristretto.

Offerta EasyJet per volare a Corfù: le condizioni

Un esempio giunge in queste ore da EasyJet, la compagnia economica che offre agli interessati un suggestivo viaggio a Corfù nel mese di agosto e a una cifra accessibilissima: 23,49 euro, con partenza ad agosto. E’ infatti questa la differenza: in genere tali proposte sono relative ai mesi di maggio e giugno soprattutto, invece in questo caso riguarda l’ambito mese estivo. Solo la dava è vincolante con partenza il 24 agosto.

Come si legge sul sito della società aerea, i prezzi visualizzati nella homepage corrispondono a tariffe per il solo viaggio di andata per persona, con l’obbligo di acquistare due tratte nella stessa transazione. Nel prezzo sono inclusi le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni per il pagamento con carta di credito (per altri metodi di pagamento potrebbe essere previsto uno sconto).

Si potrebbero applicare supplementi per il trasporto di bagagli aggiuntivi. Le tariffe si basano su un numero minimo di 4 posti per volo e sono soggette alla disponibilità. Nella tariffa sono inclusi due bargagli a mano piccoli. La partenza è obbligatoriamente da Venezia Marco Polo, ma potrebbe non essere un problema raggiungendo con un treno la località pur essendo distanti. Sale il prezzo generale, sì, ma probabilmente, con le mosse giuste, comunque non salirebbe come quello standard per fare la stessa tratta a condizioni normali.

Impostazioni privacy