Se vuoi cambiare rasoio elettrico Lidl ha un prezzo ottimo

La nota catena di supermercati Lidl offre anche accessori per la cura della persona. Questa settimana c’è il rasoio elettirco

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati cercano da tempo di offrire anche altra merce utile per le famiglie e per la casa per attirare maggiore clientela e spingerla verso i propri punti vendita. Tra queste senza dubbio c’è anche Lidl, catena di origini tedesche. Lidl, infatti, anche per questo mese è pronta con nuove offerte. Infatti, la nota catena tedesca è tra quelle che puntano più spesso su prodotti non alimentari per attirare l’attenzione e potenziali nuovi clienti. Lidl è una delle catene di supermercati che segue questa linea offrendo in promozione anche tanti prodotti che vanno oltre il cuore della distribuzione, ossia gli alimentari.

Lidl, arriva il rasoio a testine rotanti in offerta

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Infatti, la nota catena tedesca spesso punta su prodotti non alimentari per attirare l’attenzione e potenziali nuovi clienti nei propri punti vendita che in Italia sono 730 sparsi su tutto il territorio nazionale. Ciò permette  di dare lavoro a 21.000 dipendenti. Un passo enrome fatto dal quel 1992 quando venne aperto il primo punto vendita.

Il prissimo volantino in vigore da lunedì 22 maggio 2023 tra gli altri prodotti offre qualcosa per la cura della persona. Si tratta di un bellissimo rasoio a lamina rotante. Il rasoio viene offerto a soli 19,99 euro. Un prezzo molto interessante per un prodotto a marchio SilverCrest dotato anche di una garanzia di ben tre anni. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, come anticipato il rasoio è a lamine rotanti.

Si tratta di un sistema di taglio di precisione con testine a doppio anello con tre testine a molla per regolare i contorni. Per quanto riguarda la manutenzione il rasoio è dotato di Lama rimovibile per consentire in tal modo anche la pulizia con l‘acqua corrente. Inoltre il rasoio offre la modalità in batteria o rete. Per quanto riguarda la dotazione sono disponibili: Adattatore di rete, Copertura di protezione della testina di taglio, Custodia, Pennello di pulizia

 

Impostazioni privacy