Vodafone vende smartphone a 5 euro al mese: quali modelli

Offerta interessante da parte del gestore per l’acquisto di smartphone a soli 5 euro al mese

Vodafone Adobe-Consumatore.com

La competizione nel settore della telefonia è sempre molto forte. I gestori del settore mobile sono costretti a proporre sempre nuove e interessanti offerte per stare al passo. E’ la conseguenza del rapido mercato del settore della teelfonia spinto dall’uso sempre maggoiore degli smartphone. Infatti, più tempo passa e maggiori sono icontenuti che con gli smartphone sono visibili.

Vodafone, grandi offerte a 5 euro al mese

Vodafone Adobe-Consumatore.com

Inoltre, la digitalizzazione di tanti servizi permette di poter usare lo smartphone anche per tante funzioni pratiche che appartengono alla quotidianità. La conseguenza è la concorrenza tra i diversi gestori tra servizi aggiuntivi e sempre più giga disponibli a prezzi concorrenziali. Inoltre, i gestori si fanno concorrenza anche offrendo la possibilità di pagare a rate insieme alla ricarica telefonica mensile, anche il costo dello smartphone.

Periodicamente, infatti, i gestori offrono telefonini a rate molto invitanti. L’ultima novità riguarda Vodafone che offre tra gli altri anche la possibilità di scontare uno smartphone a soli 5 euro al mese. A questo prezzo è possibile aggiudicarsi uno splendido XIAOMI Redmi 10 2022 con una capacità di 128 giga e di colore nero. Tra le caratteristiche principali è da notare il display da 6,5″ FHD+; quadrupla fotocamera da 50MP +8MP +2MP +2MP con AI; maxi batteria da 5000 mAh a ricarica rapida a 18w; processore MediaTek Helio G88 nuovissimo e potente.

Molto simile come careatteristiche è lo Honor 70 Lite 5G che in quetso caso ha un l processore Qualcomm Snapdragon 480 Plus. Il dispaly è Honor FullView da 6.5″ a 90Hz HD+, con modalità e-book. La fotocamera invece è  ultra-nitidada 50MP +2MP +2MP mentre la fotocamera anteriore è superclear da 8MP e batteria da 5000 mAh.

Altro telefono da scontare anche a 5 euro al mese è Honor X6 con capacità da 64 giga e colore nero. Tra le caratteristiche c’è un display TFT LCD da 6.5″ con 16M di colori su schermo; processore Mediatek e la memoria da 4GB +64GB; Tripla fotocamera ultra-nitida con sensore principale da 50 MP, con la fotocamera principale ad alta definizione l’AI;  batteria da 5000 mAh, che si ricarica a 10w.

 

Impostazioni privacy