Con Vodafone prendi il Galaxy Watch5 Pro a 13€ al mese

Vodafone, come avere il Galaxy Watch5 Pro a rate con acquisto che avviene associato a una promozione: la scadenza per usufruirne

Vodafone Galaxy Watch5 Pro
Adobe-Consumatore.com

Grande opportunità per ottenere uno smartphone con prestazioni molto elevate. Si tratta del Samsung Galaxy Watch 5 Pro LTE con 6 mesi gratis di OneNumber, ossia il servizio che permette di condividere la propria offerta mobile con la stessa numerazione sulla eSIM del dispositivo indossabile. È dunque compatibile con smartwatch diversi dagli Apple Watch. L’annuncio è di qualche giorno fa. “Passa a Vodafone e acquista il tuo nuovo Samsung Galaxy abbinato alle nostre migliori offerte di telefonia mobile”, si legge sui sito ufficiale. Viene spiegato che è possibile pagare il dispositivo a rate con abbinamento alle offerte dell’operatore.

Con Vodafone Galaxy Watch5 Pro a rate: come averlo

Vodafone Galaxy Watch5 Pro
Adobe-Consumatore.com

Al momento gli smartwatch compatibili erano solo gli Apple Watch GPS + Cellular (quindi non compatibili con quelli dotati solo di GPS). Grazie a Vodafone OneNumber non c’è bisogno di cambiare numerazione o dover acquistare una SIM secondaria apposita. Gli smartwatch compatibili infatti sono integrati di una eSIM che consente di condividere la propria offerta con il dispositivo indossabile. Adesso con l’ultima novità Vodafone ha reso compatibile il servizio OneNumber anche con altri smartwatch, soprattutto con Samsung Galaxy Watch 5 Pro LTE.

Vediamo più nei dettagli come funziona la promo per chi acquista il Samsung Galaxy Watch 5 Pro LTE. I clienti Vodafone avranno a disposizione 24 rate mensili con il servizio Vodafone OneNumber incluso per sei mesi ma gratis e non a 3,99 euro al mese. Sul sito di Vodafone lo smartphone è acquistabile a 13,99 euro al mese per due anni con un anticipo di 69,99 euro. Come tutte le promozioni ovviamente c’è un termine ultimo: la scadenza è fissata per il 31 luglio 2023. Al termine dei sei mesi, OneNumber si disattiverà in automatico.

Ma c’è compatibilità solo con Galaxy Watch 5 Pro LTE il servizio Vodafone OneNumber? Non è escluso che possa esserci anche con altri smartwatch di Samsung che hanno la tecnologia eSIM. Al momento informazioni in merito non ci sono, ma visto che il Samsung Galaxy Watch 5 Pro LTE è stato aggiunto fra i modelli ufficialmente compatibilinon è escluso che possa essere configurabile anche su smartphone Android.

 

Impostazioni privacy