Lidl, zanzariera in offertissima: costa pochissimo

Lidl è una delle catene più antiche e periodicamente offre una gamma di prodotti in offerta oltre al settore alimentare

Lidl si prepara per l’estate (foto dal sito) – Consumatore.com

 L’estate è in arrivo e le catene dei supermercati si preparano con offerte che si adattano al periodo dell’anno che si sta per affrontare. Lidl è una delle catene di supermercati che segue questa linea offrendo in promozione anche tanti prodotti che vanno oltre il cuore della distribuzione, ossia gli alimentari. In vista dell’estate sono diversi i prodotti proposti in offerta utili sia per la casa che per il mare o il giardinaggio.

Lidl, zanzariera a tenda per porte in offerta

Supermercato Lidl, offerte (Canva) – Consumatore.com

L’ultima proposta allettante riguarda la casa. Si tratta delle zanzariere proposte ad un prezzo molto interessante. Le zanzare sono sempre un nemico delle notti d’estate italiane. Quando il clima inizia a diventare caldo e soprattutto afoso e si è in prossimità di vegetazione l’assalto delle zanzare è garantito. Ci sono diversi rimedi proposti per combatterle. Si va da quelli chimici come le famose piastrine o l’utilizzo di prodotti da spruzzare sul corpo.

Tuttavia, uno dei rimedi più antichi che puntano intanto ad arrestare l’ingresso delle zanzare in casa sono le zanzariere. Si tratta di una sorta di rete con pertugi molto piccoli che si fissano a balconi e finestre o alle porte. Nel caso specifico Lidl propone zanzariere per porte a tendaad un prezzo eccezionale. Infatti, è possibile approfittare della promozione e portarle a casa a soli 6,99 euro.

Le zanzariere presentano latenda in 4 pezzi con bordi rinforzati e pesi integrati; due varianti di montaggio, ossia con fascetta adesiva o fascia a strappo. Inoltre, ha la comodità di essere accorciabile in base alle proprie esigenze. Il prodotto, però, non è ancora in offerta. Infatti, è importante annotare che a questo prezzo incredibile sarà disponibile soltanto dal giorno giovedì 18 maggio 2023. E’ possibile anche scegliere il colore tra due tinte: il nero oppure il semplice bianco. I Punti vendita Lidl in Italia sono 730 sparsi su tutto il territorio nazionale. Ciò permette al gruppo tedesco di dare lavoro a circa 21.000 dipendenti solo in Italia.

 

Impostazioni privacy