Ultimissimo giorno per poter avere questo regalo da Poste

Poste italiane prosegue il suo progetto di espansione cercando di essere sempre più competitiva

Libretto postale – Foto Consumatore.com

Il libretto postale è uno strumento di risparmio sempre verde. Infatti, questo strumento viene scelto ancora da un’ampia fetta di cittadini. Esso ha l’importante caratteristica di essere coperto dalla garanzia statale per le somme depositate. Inoltre, offre anche un altro vantaggio; alle somme depositate si applica un tasso di interesse che non è soggetto alle fluttuazioni di mercato. Infatti, per effetto di quest’ultimo i tassi variano in base alle politiche adottate dalla Bce.

Poste italiane, ancora poche ore per ottenere Supersmart

Libretto postale – Foto Consumatore.com

Il libretto è soltanto uno degli strumenti attraverso il quale Poste italiane prosegue la sua politica di espansione e competizione nel campo finanziario. Poste Italiane diventa, inoltre, un riferimento per i piccoli risparmiatori che preferiscono le Poste rispetto agli strumenti bancari. A questo poi si aggiunge la tendenza costante da parte delle banche a ridurre i bancomat e le filiali per spingere sui pagamenti digitali. In questo scenario Poste italiane con i suoi postamat diventa un riferimento per coloro che non sono inclini a lasciare i contanti per i pagamenti digitali.

Per quanto riguarda i libretti postali,  Poste italiane ha lanciato Supersmart Premium 300 giorni. Si tratta di un’offerta che si può attivare sul Libretto Smart permettendo di ottenere un tasso di interesse più elevato a scadenza sulle somme che sono state accantonate. L’accantonamento minimo per poter accedere all’offerta è di 1.000 euro. In realtà, le offerte sono due. Con Supersmart 300 è possibile avere un tasso a scadenza dei 300 giorni del 3 per cento. Con Supersmart 180 è possibile ottenere l’1,50 per cento di tasso di interesse dopo 180 giorni.

Tuttavia, la notizia da tener bene in mente per gli interessati è che questa proposta per i libretti di poste Italiane ha una scadenza. Restano, infatti, soltanto poche ore per poter approfittare della novità. Infatti, l’offerta Supersmart di Poste Italiane per i libretti postali scade l’8 maggio 2023. Bisogna fare in fretta, quindi, per approfittare dell’interessante opportunità proposta da Poste italiane per i piccoli risparmiatori interessati al libretto postale.

Impostazioni privacy