Lidl vende questi occhiali da sole cool a soli 4 euro

Interessante offerta da parte della catena tedesca che conta oltre 700 punti vendita in Italia

Supermercato Lidl, offerte (Canva) – Consumatore.com

E’ tempo di primavera e le giornate si allungano e diventano più piacevoli da vivere all’esterno. Per questo motivo il mondo commerciale cerca di seguire le tendenze del momento e giocare con le offerte proponendo prodotti consoni al periodo. Infatti anche le grandi catene commerciali della grande distribuzione si adeguano e propongono non solo offerte di generi alimentari ma anche prodotti di altro genere con alto interesse stagionale.

Lidl, occhiali da sole a 4 euro

Supermercato Lidl, offerte (Canva) – Consumatore.com

Un nuovo esempio arriva dalla catena tedesca Lidl che spesso propone in offerta capi di abbigliamento, accessori o prodotti per la casa in linea con le esigenze della stagione in corso. In questi giorni la catena tedesca che vanta oltre 700 punti vendita in Italia propone degli occhiali da sole di tendenza ad un prezzo incredibile. Infatti, gli occhiali costano soltanto 3,79 euro. Si tratta di un prezzo interessante e fuori mercato per questo accessorio sempre di moda.

Si tratta, però, di occhiali da sole da donna con possibilità di scelta sulla tinta e la fantasia che decora la struttura delle lenti stesse. L’offerta parte, però, da lunedì 1 maggio 2023. Tuttavia, se son particolarmente graditi i modelli indicati nella foto è opportuno recarsi il prima possibile presso un punto vendita vicino. Infatti, tali prodotti sono disponibili fino ad esaurimento delle scorte.

Lidl conta al mondo 12.000 punti vendita  di cui 730  in Italia.  In queste sedi vengono impegnati circa 21.000 lavoratori. Lidl è presente in Italia dal 1992 e fa parte del Gruppo Schwarz, con sede in Germania. Come tutte le catene anche Lidl utilizza il metodo delle offerte da volantino. Inoltre, per attirare sempre più clientela si punta non solo sulle offerte degli alimentari che restano il centro dell’attività di distribuzione. Per questo motivo spesso si propongono oggetti, accessori, capi dfi abbigliamento o prodotti utili per la casa. Nel caso specifico gli occhiali da solo sono utilizzati molto di piuù con le belle giornate e il clima favorevole. Il bel tempo invoglia ad indfossare un accessorio sempre di moda.

 

Impostazioni privacy