Abbonamento Zoomarine: anticipati, costa pochissimo

Pronto ad acquistare un abbonamento a Zoomarine a un prezzo davvero incredibile? Non perdere tempo, ecco l’offerta.

Il Parco Zoomarine a Torvaianica (foto pubblico dominio) – Consumatore.com

Con la sua superficie di oltre 40mila metri quadrati e una ventina di attrazioni nel complezzo, Zoomarine, il parco dei divertimenti e acquatico che si trova a Torvaianica, nel territorio comunale di Pomezia, non attira gente soltanto da Roma e dintorni, ma praticamente da tutta la Penisola vengono a scoprire le meraviglie di questo posto. Le attrazioni sono alla portata di tutti e a quanto pare anche il prezzo del pacchetto completo è senza dubbio molto interessante.

Ma quanto costa un abbonamento a Zoomarine, il parco acquatico e divertimenti della Capitale?

Il Polpo, attrazione a Zoomarine (foto pubblico dominio) – Consumatore.com

Questa tipologia di parco dei divertimenti cattura sempre l’attenzione di grandi e piccini e di offerte ce ne sono per tutte le tasche. In molti sognano una smartbox per Disneyland Paris, mentre per chi sceglie di restare in Italia la meta preferita è Gardaland, con pacchetti di offerte davvero incredibili, ma le alternative sono davvero tante e con le offerte le più disparate possibili.

Tra queste, rientra senza dubbio Zoomarine, il parco acquatico e divertimenti della Capitale: la novità più recente è rappresentata da Camelot, il playground inaugurato appena lo scorso anno. Per chi ama il classico, invece, non mancano giostre, scivoli, trenini e l’intramontabile casa degli orrori. Aperto nel settembre 2005, il parco alle porte di Roma è però di natura prettamente zoologica.

In passato, è stato anche location di set cinematografici e di serie televisive: sicuramente molti ricorderanno le scene di Notte prima degli esami – Oggi, in cui i due protagonisti, Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini, si trovavano proprio all’interno del parco. In tanti, sicuramente, potrebbero scegliere di passare una giornata nel corso di una vacanza nella Capitale, ma attenzione. Penserete infatti al portafogli e vi chiederete quanto vi costa.

Zoomarine, un’altra attrazione (foto pubblico dominio) – Consumatore.com

Una giornata tipo costa per ragazzi e adulti sopra i 130 centimetri di altezza la cifra di 34 euro, però c’è la possibilità di stipulare un abbonamento incredibile. Se infatti sei appassionato di parchi divertimenti e acquatici come questo oppure ti trovi in zona e vuoi passarci più volte nel corso di un anno, si può sottoscrivere un abbonamento. Per il 2023, questo costa 89 euro anziché 150 e puoi entrare a Zoomarine quante volte vuoi.

Impostazioni privacy