Offerta Gardaland hotel più parco acquatico: prezzo scontatissimo

Offerta Gardaland con hotel e parco acquatico: una grande opportunità per molte persone che sognano una vacanza

Booking Gardaland
Adobe – Consumatore.com

Finalmente la pandemia è alle spalle. Le restrizioni sono solo un brutto ricordo e se fino alla scorsa estate qualcuno temesse ancora di viaggiare. Grazie ai vaccini quell’evento storico quanto brutto è solo un ricordo. La voglia di passare giorni fuori casa e vedere luoghi nuovi è tantissima e c’è quasi la necessità di salire su un treno o un aereo e viaggiare. C’è però da considerare un aspetto più che importante, il carovita. Infatti se il Covid ci ha lasciato tregua, l’inflazione ci tallona e ogni giorno portiamo il suo peso nelle nostre tasche.

Offerta Gardaland, come prevede la promozione

Gardaland
Foto sito Booking-Gardaland, Consumatore.com

Il metodo più conosciuto per risparmiare quando si vuole partire è prenotare in anticipo. In alcuni casi, infatti, per le partenze estive già in autunno si individuano mete e si acquistano biglietti per il trasporto e l’alloggio. Altro metodo che sulla tempistica è esattamente il contrario, prevede di prenotare poco prima del giorno stabilito per la partenza, ossia cercare di ottenere qualche offerta all’ultimo momento. Ma è possibile anche partire senza badare al momento in cui si prenota ma trovare solo l’offerta giusta, anche se nella maggior parte dei casi esiste un termine ultimo.

Su Booking c’è l’offerta di Gardaland, il grande e noto parco divertimento che piace in modo particolare ai bambini ma tante sono le attrazioni anche per gli adulti. Come abbiamo detto spesso ci sono dei termini da rispettare. L’offerta è acquistabile entro il 1 maggio 2023, per soggiorni dal 25 marzo 2023 all’11 giugno 2023 incluso. C’è dunque una settimana di tempo per approfittare della promozione. Lo sconto è fino al 20% di su un soggiorno negli hotel della struttura. Riguarda un biglietto di due giorni consecutivi Gardaland Park e 1 giorno SEA LIFE Aquarium per persona. L’Offerta non retroattiva e non è cumulabile con altre offerte. Non è neanche modificabile e non cancellabile.

La promozione offerta dall’azienda è un’iniziativa che non devono farsi sfuggire le famiglie che da tempo desiderano andare in vacanza nella località veneta e regalare giorni indimenticabili ai propri figli. Considerando che l’arco di tempo è fino all’11 giugno, rientra anche il ponta del 2 giugno (che cade di venerdì) e dunque c’è tutto il tempo a disposizione per poter organizzare una vacanza divertente.

Impostazioni privacy