25 aprile, offerte voli last minute

In occasione della Festa della Liberazione dal Nazifascismo del 25 aprile ci sono diversi voli in offerta nella formula last minute

Aeroporto, voli in offerta per la festa della liberazione (Canva) – Consumatore.com

In occasione del 25 aprile, festa della liberazione del paese dalla dittatura nazifascista degli anni 20/40, molti italiani cercano di approfittare per regalarsi qualche giorno di vacanza. Infatti, spesso il calendario relaga la possibilità di un ponte e dedicarsi dei giorni di relax. Molte persone si organizzano anzitempo scrutando il calendario delle festività già ad inizio anno. Tuttavia, ci sono sempre tante persone che per svariati motivi non organizzano nulla in tempi lontani per poi sentire l’esigenza di dedicarsi a qualche giorno di relax.

Voli last minute per il 25 aprile

Aeroporto, voli in offerta per la festa della liberazione (Canva) – Consumatore.com

Per queste persone, però, il mercato dei viaggi propne sempre qualche soluzione anche conveniente. Infatti, sono diversi i voli che ancora oggi possono essere acquistati per la sola giornata del 25 aprile. Infatti, diverse compagnie offrono interessanti voli per varie località d’Europa. Le tariffe sono le più svariate. Si va dai 62 euro da Roma per Luqa, a Malta, ai 118 euro per volare a Lisbona con partenza da Roma o da Milano. Le offerte più interessanti sono proprio dalle due città citate.

Tuttavia, c’è anche un’interessante offerta di un volo da Bologna per Salonicco, la bella e intrigante città greca ricca di storia. Il prezzo è di soli 86 euro. C’è l’imbarazzo della scfelta e per i ritardatari non resta che cogliere queste opportunità e trascorrere le ultime ore del ponte del 25 aprile in relax o nella cultura e nelle bellezze delle tante città europee da visitare. Un’occasione da non perdere anche se il calendario offre un nuovo ponte tra una settimana, ossia per il 1 maggio, la festa dei lavoratori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SaloniccoVoloDa 86 euro da Bologna
AlicanteVoloDa 66 euro da Milano
LuqaVoloDa 62 euro da Roma
LisbonaVoloDa 118 euro da Roma e Milano
NizzaVoloDa 66 euro da Roma
SaloniccoVoloDa 60 euro da Roma
CagliariVoloDa 60 euro da Milano
LondraVoloDa 110 euro da Roma
AlgheroVoloDa 121 euro da Roma
Impostazioni privacy