Biglietti aerei al -30% verso Italia, Stati Uniti e Europa: guarda le offerte

Vola con i biglietti aerei scontati al 30% verso Italia, Stati Uniti e Europa! Lasciati sorprendere dalle offerte e viaggia a prezzi straordinari.

biglietti aerei offerte
Freepik – Consumatore.com

I prezzi dei biglietti aerei stanno rapidamente salendo e le tendenze sono destinate ad aumentare, in un futuro prossimo. Ciò è dovuto alla necessità di adottare politiche green, al fine di ridurre al minimo le emissioni di CO2. La Ue sta adottando una misura particolarmente controversa, nota come ETS (Emissions Trading Scheme). A partire dal 2026 questa misura gratuita scomparirà. Per risparmiare, è opportuno prenotare con anticipo e comprare da compagnie come Ita Airways e Ryanair che offrono biglietti aerei offerte fino al 30% di sconto!

Biglietti aerei offerte: 30% di sconto con Ita Airways e Ryanair

biglietti aerei offerte
Freepik – Consumatore.com

Ita Airways ha attualmente un’offerta davvero esclusiva che non puoi lasciarti sfuggire! Puoi godere del 30% di sconto (escluso le tasse) con l’acquisto dei biglietti della classe Economy (No Light), Premium, Superior o Business, ed è valida per volare in Italia, Europa (dal 17 aprile al 30 giugno) e in Stati Uniti (dall’17 aprile al 31 maggio). Approfitta di questa occasione utilizzando il codice “VOLA30” al momento dell’acquisto. In più, hai a disposizione 1 bagaglio a mano di massimo 8 Kg, ed un bagaglio da stiva di 23 Kg inclusi nel prezzo. 

Il codice può essere utilizzato per prenotazioni con più passeggeri, ad esempio bambini ed anche neonati, tranne che per quelli che volano dall’Italia ed Europa dal 22 aprile al 2 maggio e dall’1 al 5 giugno 2023, e per quelli verso gli Stati Uniti dal 22 al 2 maggio. Se desideri volare low cost, Ryanair è la compagnia aerea perfetta per te. Sarà possibile partire da diverse città italiane e raggiungere destinazioni estere a prezzi davvero convenienti. Da Milano-Bergamo, ad esempio, con 19,99 euro circa si potrà volare in tariffa Value con destinazioni come Corfù in Grecia e in Irlanda dell’ovest.

Da Ciampino partiranno voli low cost con prezzi che partono da 15 euro verso Cipro e da 26,75 euro verso il Regno Unito. Bari offrirà numerose voli a tariffe convenienti: volare verso Creta costerà 19,99 euro, mentre per la Danimarca il prezzo partirà da 27,46 euro. Da Pisa è possibile volare verso Cork con prezzi a partire da 19,99 euro, mentre per Billund serviranno 21,45 euro circa. Tutte offerte vantaggiose che offrono la possibilità di viaggiare comodamente a prezzi ridotti.

Impostazioni privacy