Decò, regalo speciale per tutti i clienti: come averlo

I clienti di Decò non finiscono mai di stupirsi: adesso per loro c’è questo regalo davvero speciale da ottenere.

Supermercati Decò (screenshot video) – Consumatore.com

Per i clienti dei supermercati Decò, marchio nato nella provincia di Caserta, ma ormai diffuso in tutta Italia con decine e decine di negozi, è sempre una festa. Merito delle tante promozioni che questa catena di supermercati realizza ad hoc per tutti i propri clienti, in particolare per quelli più esigenti. La catena impiega migliaia di dipendenti e fa utili annuali per diversi milioni di euro: questo anche grazie alla fidelizzazione della propria clientela.

Cosa regala Decò in queste settimane ai propri clienti?

Chi sceglie Decò, sa benissimo che ogni settimana le proposte dei volantini sono allettanti: in questo periodo, sono tanti i prodotti in offerta al 50% di sconto, occasioni senza dubbio uniche e da non perdere. Inoltre, in questi mesi la passione per lo sport dei clienti dei supermercati del gruppo VéGé viene premiata con un regalo che è possibile vincere, semplicemente facendo la spesa.

Se infatti vivete in diverse Regioni del Sud Italia e fate la spesa in uno dei supermercati Decò che aderiscono all’iniziativa, il concorso Decò Tifa lo Sport è quello che fa sicuramente per voi. Si tratta di un’iniziativa che mette in palio tanti gadget della tua squadra preferita. Non solo magliette e palloni, ma tanti altri oggetti che sono sicuramente tutti da collezionare ed esporre in casa. Nell’immediato poi il premio è davvero allettante, ma andiamo con ordine.

Cosa bisogna fare? Basta andare con lo scontrino sul sito decotifalosport.it inserendo il codice univoco nel form di registrazione. Si scoprirà subito se si è i fortunati vincitori che possono assistere a una partita della propria squadra del cuore oppure agli allenamenti della stessa. Le squadre da scegliere sono AS Roma, SSC Napoli, SSC Bari per il calcio e le squadre di basket di S.S. Napoli Basket, Sporting Club Juvecaserta.

Fare la spesa premia (Pixabay) – Consumatore.com

E se non si vincono subito i biglietti e i pass per gli allenamenti? Non bisogna disperare, perché con le successive estrazioni si possono vincere anche le maglie della tua squadra del cuore, oppure un pallone autografato e tanti altri gadget messi a disposizione per i clienti Decò. Attenzione però: l’iniziativa scade il 4 giugno 2023, per cui forza con gli scontrini.

Impostazioni privacy