Decathlon, scarpe in offerta ma stanno terminando: prezzo ottimo

Decathlon leader nella distribuzione di prodotti per tutti gli sport periodicamente offre merce a prezzi scontati

Decathlon, scarpe in offerta (Decatlhon) – consumatore.com

L’estate inizia ad intravedersi in lontananza grazie all’arrivo della primavera. Il clima che va a migliorare e le giornate più miti e lunghe favoriscono l’attività sportiva, in particolar modo quella all’aperto. Inoltre, fare sport è anche uno strumento per recuperare la buona forma fisica in vista dell’estate e del mare che non è poi così lontano. Per queste ragioni le catene commerciali di distribuzione cercano di seguire quelli che possono essere i desideri e i pensieri dei potenziali clienti.

Scarpe da running in offerta da Decathlon

Decathlon, scarpe in offerta (Decatlhon) – consumatore.com

E così che in questo periodo non è difficile trovare prodotti per lo sport in offerta. In questo scenario non può mancare la più grande catena di distribuzione di prodotti per lo sport presente al mondo, ossia Decathlon. Infatti, Decathlon offre in offerta ancora per poche scorte delle scarpe da running da donna. L’offerta è molto interessante in quanto le scarpe sono in vendita al prezzo promozionale di 24,99 euro.

Solitamente le scarpe dello stesso tipo sono in vendita almeno a 10 euro in più. In fatti, si tratta del marchio Kalenji, il marchio di Decathlon dedicato al Jogging. Le scarpe di questo marchio sono studiate per lo specifico utilizzo. Nel caso del prodotto in offerta si tratta di scarpe per il running e per le donne. I colori disponibli sono il nero, abbinato a due tinte diverse oppure in monocolore, il rosa, il verde, il celeste.

Queste scarpe sono state ideate per prevenire il rischio di infortuni durante le corse di running con durata fino a 10 km.Inoltre, le scarpe sono leggere, traspiranti , ammortizzate e comode. Non resta che accelerare, però, i tempi per approfittare dell’offerta. Infatti, le scorte sono per terminare e l’offerta poi non sarà più disponibile su questo modello. L’attenzione, poi, potrebbe accendersi su altri prodotti o attrezzature per lo sport. Decathlon è un’azienda francese con ben 1.500 punti vendita di articoli sportivi al mondo. L’arrivò in Italia è datato 1993, quasi 20 anni dopo l’esordio.

Impostazioni privacy