Scarpe in vendita a un prezzo popolare nei punti Lidl

Lidl offre sempre offerte interessanti negli altri reparti diversi dagli alimentari. Ora tocca alle scarpe

Supermercato Lidl, offerte (Foto Lidl) – Consumatore.com

Lidl è pronta con nuove offerte specie dal settore non alimentare. Infatti, la nota catena tedesca spesso punta su prodotti non alimentari per attirare l’attenzione e potenziali nuovi clienti nei propri punti vendita. Punti vendita che in Italia sono 730 sparsi su tutto il territorio nazionale. Ciò permette al gruppo tedesco di dare lavoro a circa 21.000 dipendenti solo in Italia. Un passo enrome fatto dal quel 1992 quando venne aperto il primo punto vendita nel vicentino, ad Arzignano.

Lidl, imperdibili scarpe da uomo a 12,99 euro

Supermercato Lidl, offerte (Canva) – Consumatore.com

Il gruppo è nato in Germania negli anni ’30. Attualmente Lidl si trova in 31 Paesi nel mondo con una rete di oltre 12.000 punti vendita e più di 360.000 dipendenti. Una grande realtà che offre merce a prezzi competitivi e lavoro a tante persone in tutto il mondo. In Italia c’è una sede centrale di direzione ad Arcole e 11 direzioni regionali che hanno il compito dfi coordinere i rispetti punti vendita assegnati. Per quanto riguarda il volantino di questi giorni, c’è una buona opportunità nel settore delle calzature.

Infatti, è possibile acquistare scarpe da uomo a soli 12,99 euro. Si tratta di un modello estivo, di stoffa, lavabili e adatte ad un abbigliamento casual o sportivo che prendfono il nome di Livergy. L’offerta è valida non nell’immediato bensì da giovedì 20 aprile. Non bisogna, quidi, commettere l’errore di recarsi prima di questa giornata con la convinzuone di pagare di meno perché in tal caso si sarà costretti poi a sborsare la somma intera senza sconto. I numeri, però, non sono proprio al completo.

Infatti, quelli disponibili sono dal 41 al 45. Per quanto riguarda i colori, è possibile scegliere tre opzioni. Due più sobire, il blu e il bianco, e una più vivace. Si tratta di una tinta rosa con disegni di piante di colore blu. Per le persone più estrose, quindi, c’è anche la scelta di un colore più adatto ai propri gusti. Le catene dei supermercati sono una formula aziendale vincente ormai da diversi anni.

 

Impostazioni privacy