Profumi uguali agli originali: ora costano pochissimo e non ci sono differenze

Profumi uguali a quelli dei brand famosi, ora è possibile acquistare fragranze a prezzo stracciato grazie alle fedeli imitazioni

Profumi uguali originali
Profumi Zara (Pexels)

Accessorio immancabile, vera e propria passione per moltissime persone, il profumo rappresenta uno step quotidiano quasi imprescindibile. Oggetto di tendenze e moda, cambia in base alle stagioni, riproposto dai maggiori brand con fragranze diverse. Sono moltissimi i profumi ad aver segnato la storia con il loro design unico e composizioni indimenticabili, eguagliati da nuove proposte su cui le firme avanzano approfondite ricerche.

Proprio per il lavoro considerevole che caratterizza la creazione di una fragranza, quelle appartenenti ai brand più famosi risultano sempre più costose. Una spesa rilevante e spesso quasi inaccessibile, che per alcuni consumatori rappresenta un sacrificio. Finalmente arriva la soluzione al costo elevato dei profumi, grazie agli equivalenti proposti da alcuni brand del fast fashion che propongono dei dupes davvero sorprendenti. Tra questi spicca Zara con la creazione di alcune imitazioni perfette a un costo bassissimo.

Profumi uguali agli originali di Zara

Profumi uguali originali
Profumi Zara (Sito Ufficiale)

Inebrianti ma costosi, i profumi sono fondamentali per moltissime persone che non possono farne assolutamente a meno. Un piccolo lusso quotidiano, considerati i prezzi ormai sempre più alti, senza il quale ci si potrebbe sentire incompleti. La ricerca che si nasconde nella creazione del profumo e il potere di alcuni brand di renderlo indelebile sono le cause che giustificano principalmente i prezzi elevati. In base al quantitativo contenuto dalla boccetta, contraddistinta da design sofisticato nella scelta del packaging, il prezzo risulta salire, in moltissimi casi fino a superare la cifra di 100 euro.

Un prezzo che per molti consumatori può rappresentare un vero e proprio sacrificio, finalmente non più obbligatorio grazie agli articoli equivalenti che permettono di indossare le stesse fragranze a un prezzo ridotto. Molti i brand che si impegnano nella creazione di dupes validi, ovvero profumi corrispondenti agli originali per componenti e fragranza, proprio come alcune proposte di Zara. Brand leader nel settore fast fashion, il marchio offre alcune linee di fragranze, in cui è possibile individuare i corrispondenti di alcuni noti profumi originali.

Red Temptation, l prezzo di 22,95 euro, vanta un bouquet floreale speziato che ricorda perfettamente Baccarat Rouge 540, il cui prezzo supera i 300 euro. Fashionably London, al prezzo di 34,60 euro, con note di rosa, bergamotto e muschio è l’equivalente di Rose Musk, il cui prezzo è di Montale. Golden Decade, al prezzo di 22,95 euro, è la fragranza corrispondente a L’Intense di Yves Saint Laurent. Un risparmio decisamente imperdibile quello offerto dal brand Zara, che permette l’acquisto di dupes validi ed equivalenti alle fragranze dei maggiori marchi di riferimento.

Impostazioni privacy