Eurospin ora lancia i profumi equivalenti: sono identici a quelli di lusso

Eurospin  ancora una volta sbaraglia la concorrenza: lancia i profumi equivalenti che risultano avere le stesse fragranze di quelli lussuosi! 

eurospin profumi equivalenti
Canva – Consumatore.com

Non tutti hanno la possibilità di concedersi l’acquisto di profumi di lusso dal costo proibitivo per pochissimi millilitri. Attualmente gli italiani si ritrovano a combattere col carovita che sta mettendo in ginocchio quasi tutti i settori. Se la prima scelta è quella di acquistare beni di prima necessità, togliersi uno sfizio fa bene all’anima. Pertanto prendersi cura anche della propria bellezza è importante ma senza spendere un’occhio della testa. Per tanto Eurospin lancia una linea di profumi no brand che sono le esatte repliche delle fragranze extra lusso: i profumi equivalenti by Eurospin stanno andando a ruba e sono i dupe perfetti delle marche più blasonate!

Eurospin, i profumi equivalenti: da Chloé a Dior

eurospin profumi equivalenti
Canva – Consumatore.com

Acquistare profumi di lusso è qualcosa che pochi possono concedersi, ma grazie a Eurospin è possibile cercare delle soluzioni alternative meno dispendiose. Nell’ampia gamma di prodotti per la cura personale messi a disposizione dalla catena di supermercati sono infatti presenti profumi di qualità altrettanto buoni, ma privi di marchio e con un prezzo decisamente più abbordabile.

I profumi ”no-brand” venduti da Eurospin sono infatti dei veri e propri equivalenti di quelli di lusso: le essenze proposte sono profonde e piacevoli, fragranze che possono esaltare al meglio la personalità di chi le indossa. Ciò che rende questi profumi del tutto equivalenti ai famosi delle grandi marche è anche l’assenza di alcool, pertanto anche le persone più sensibili possono accedere ai profumi di Eurospin senza nessun fastidio. Ma come riconoscere i dupe? Una nota tiktoker “sarahjopl“ ci ha illuminato.

Innanzitutto, c’è Emozioni pour femme, una perfetta replica di Chloe. A seguire c’è Sweet Dreams, un profumo che ricorda l’Hypnotic Poison di Dior. Infine, c’è anche Pure Charme, un equivalente di J’adore, e l’ultima possibilità per essere glamour a prezzi contenuti è Lady Sugar, perfetto dupe del La Vie est Belle. Con questi preziosi suggerimenti, e grazie ad Eurospin oggi tutti possono indossare una fragranza di lusso senza dover spendere un patrimonio! Cosa aspetti? Corri da Eurospin e acquista quello più adatto alla tua personalità.

Impostazioni privacy