Eurospin lo vende a soli 23€: utilissimo per la pulizia in casa

Un oggetto davvero utilissimo per la pulizia della nostra casa viene ora venduto ad appena 23 euro da Eurospin.

Volantino Eurospin (foto Adobe) – Consumatore.com

Eurospin è l’azienda leader del discount in Italia: a esattamente 30 anni dalla nascita del marchio, nel nostro Paese ha superato abbondantemente i mille punti vendita e negozi con questo marchio sono diffusi anche nelle vicine Slovenia e Croazia. Ogni settimana, il discount propone offerte davvero irripetibili ai propri clienti, che non riguardano soltanto il settore alimentare, ma anche l’igiene personale e della casa, ad esempio.

Non poteva mancare questo prodotto per la pulizia della casa da Eurospin

Un negozio Eurospin (foto Adobe) – Consumatore.com

Tra le iniziative più recenti messe in campo dal marchio, c’è un comparto dedicato ai profumi equivalenti, a un prezzo indubbiamente più basso, ma dalla fragranza del tutto simile. Anche sotto le festività pasquali, non sono mancate le promozioni davvero irripetibili. Ma il marchio che propone offerte “per l’Einstein di tutti i giorni”, come recita il claim divenuto un tormentone non solo nei loro punti vendita, pensa anche ai prodotti per la pulizia della casa.

Basta dare un’occhiata al volantino virtuale, presente sul sito ufficiale di Eurospin, alla sezione Casa, per scoprire la particolare attenzione che il marchio dedica alla cura e alla pulizia della casa e al sostegno alle famiglie, con prodotti di qualità e a basso costo. Ulteriore conferma ne è questo incredibile prodotto in offerta, peraltro realizzato da un noto marchio italiano, e che è utilissimo davvero a tutti, perché di facile uso.

Il prodotto è realizzato da Termozeta, marchio italiano che ha quasi 80 anni di storia, essendo nato a Milano subito dopo la seconda guerra mondiale, e che è diventato leader nel settore dei piccoli elettrodomestici. Piccoli come piccolo è anche il prezzo al quale viene venduto da Eurospin, ovvero soltanto 22,99 euro. Si tratta di un aspirasolidi e liquidi cordless della linea Komodo.

In offerta da Eurospin (screenshot dal sito) – Consumatore.com

Il prodotto, secondo quanto descritto, è di facile utilizzo ed è molto utile per le pulizie quotidiane: alimentato a 30 W di potenza, funziona a batteria ricaricabile, che ha un possibile posizionamento a parete. Tre le bocchette presenti, con un serbatoio sicuramente non di grandi dimensioni e il filtro che è facilmente smontabile e lavabile.

Impostazioni privacy