Paramount+ gratis, molti non lo sanno: puoi averlo subito

C’è un modo molto semplice per avere Paramount+ gratis, ma sono davvero in pochi a sapere come funziona l’opzione.

La piattaforma Paramount+ (foto Adobe) – Consumatore.com

Quasi 50 milioni di utenti in tutto il mondo, in pochissimo tempo, hanno già scelto Paramount+, la piattaforma di streaming nata dalle ceneri di CBS All Access a fine 2020. Da quando è nata poco più di due anni fa, dunque, la piattaforma di strada ne ha fatta tanta ed è diventata un’alternativa sempre molto apprezzata. In Italia, uno dei film di maggior successo finiti su questa piattaforma è Ti mangio il cuore, che ha visto l’esordio al cinema di Elodie.

Come è possibile vedere Paramount+ gratis?

Guardare Paramount+ (foto Adobe) – Consumatore.com

Tra i migliori titoli, troviamo poi Top Gun: Maverick, con Tom Cruise, sequel a 35 anni di distanza del celebre film del 1986, poi ancora la saga de Il Padrino, grandi classici come Vacanze Romane, il quinto episodio della saga di Scream e molto altro. Scopriamo oggi che se vogliamo fare una full immersion gratuita nel mondo di Paramount+ Italia, basta davvero un solo click.

Infatti, la piattaforma alternativa a Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ propone a chi non è ancora suo cliente una possibilità davvero imperdibile di usufruire gratis del servizio di streaming. Come bisogna fare per avere questo vantaggio? Non ci crederete, ma basta solo creare un nuovo account, registrando la propria email e i propri dati. Paramount+ dà ai nuovi utenti la possibilità di accesso a un periodo di prova.

In sostanza, sottoscrivendo un nuovo abbonamento, si avrà diritto a un periodo gratuito di prova pari a sette giorni. Per una settimana, insomma, potrete guardare tutti i contenuti che volete, senza limite alcuno. Al termine del periodo di prova, potete poi scegliere se ottenere oppure no il vostro abbonamento. Ma quanto costa Paramount+ al mese?

Abbonarsi a Paramount+ (foto Adobe) – Consumatore.com

La domanda che si fanno molti utenti ha una risposta sorprendente: rispetto ad altre piattaforme che hanno richieste economiche decisamente più dispendiose, abbonarsi a Paramount+ costa solo 7,99 euro al mese e puoi disdire quando vuoi. Una proposta imperdibile, insomma, come lo è la combo Sky+Netflix a un prezzo eccellente. Non ci resta che augurarvi davvero una buona visione, con la proposta a disposizione delle piattaforme streaming.

Impostazioni privacy