Samsung Galaxy A34 a -80€: offerta di Amazon, è già tra i top 10 più acquistati

Amazon continua a sbaragliare la concorrenza, Samsung Galaxy A34 già in super promo! Nella top 10 dei più venduti!

samsung galaxy a34 amazon
Smartphone (Canva) – Consumatore.com

Lo smartphone Samsung Galaxy A34 è uno dei cellulari di fascia media\alta più interessanti attualmente in commercio. E’ senza dubbio uno dei cellulari più performanti della sua fascia, in più ad incentivarne l’acquisto essendo divenuto in poco tempo un device nella top 10 di Amazon è scoppiata una promo fantastica che consente di acquistarlo a un prezzo di vantaggioso, ovvero con uno sconto di 80 euro: solo 319 euro anziché 399 euro. La promo riguarda una limitata selezione di colori e sarà accessibile all’acquisto per un periodo di tempo breve.

Samsung Galaxy A43: scheda tecnica e mega promo su Amazon

samsung galaxy a34 amazon
Samsung galaxy a34 (Da Amazon) – Consumatore.com

Il Samsung Galaxy A34 è dotato di un display AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ con frequenza di 120 Hz. Questo consente di godere di una visione di intrattenimento di qualità molto elevata. La tecnologia TUV Rheinland e l’Eye Care è in grado di prevenire gli occhi affaticati durante la navigazione. Il dispositivo è alimentato dall’avanzato chipset MediaTek Dimensity 1080 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Lo smartphone ha una batteria da 5.000 mAh che offre un’ottima autonomia. Se si desidera ricaricare lo smartphone, c’è supporto per la ricarica rapida a 25 W. Altissime prestazioni anche per le fotocamere, Galaxy A34 è dotato di una tripla fotocamera nella parte posteriore e un sensore principale da 48 Megapixel, che consente di scattare foto di qualità. Al momento dell’acquisto, lo smartphone sarà dotato di una certificazione IP67. Il software è altrettanto interessante. Lo smartphone gira su Android 13 con l’interfaccia utente One UI. Samsung offre, inoltre, cinque anni di aggiornamenti per garantire la sicurezza e le performance continue. Inoltre, non mancano il supporto ai servizi Samsung Pay e Samsung DeX.

In definitiva, Samsung Galaxy A34 è uno dei migliori telefoni nella fascia di prezzo con uno sconto da 80 euro su Amazon. È stato progettato in modo da offrire una stupenda esperienza visiva, ma anche prestazioni e funzionalità di prima classe grazie a chip di ultima generazione, fotocamera di qualità, design innovativo e un’eccellente certificazione. Se siete alla ricerca di una delle migliori offerte, il Samsung Galaxy A34 è un ottimo telefono da considerare.

Impostazioni privacy