Offerta Amazon, iPhone 14 sotto i 1.000€: ne restano pochissimi

Senza dubbio è l’oggetto più desiderato: l’iPhone 14 sbarca in offerta su Amazon sotto la soglia dei 1.000€.

Il nuovo iPhone 14 (foto Adobe) – Consumatore.com

Appena uscito in Italia e in tutto il mondo e già diventato l’oggetto più desiderato da milioni di persone, l’iPhone 14 ancora una volta vince la sfida del design e dell’affidabilità. Il marchio di smartphone creati e distribuiti dalla Apple, insomma, non sbaglia un colpo e c’è chi è disposto a tutto pur di averlo, anche ad accendere un piccolo mutuo. Infatti, il prezzo non è alla portata di tutti e in tanti cercano sempre la miglior offerta in circolazione.

Amazon propone l’iPhone 14 in offerta a un prezzo pazzesco!

Modello di iPhone giallo (foto Adobe) – Consumatore.com

Come sempre, i più esperti hanno iniziato a monitorare la situazione su Amazon, alla ricerca dell’offerta migliore e il sito di e-commerce numero 1 al mondo non ha senza dubbio disatteso le aspettative. Dopo la promozione incredibile sul Samsung Galaxy A34, arriva anche quella sul nuovo modello di iPhone, venduto a un prezzo davvero super competitivo, soprattutto per chi è disposto a un nuovo esoso investimento, ma che qualcosa vuol pure risparmiare.

Solo per pochissime ore, Amazon ha proposto il modello base dell’iPhone 14, di colore giallo e quindi apprezzatissimo anche per questa scelta cromatica, a dei prezzi incredibili: il modello da 256 gb infatti costa 999 euro anziché quello che è il prezzo di listino di 1.159 euro. In realtà, in questo momento, il modello costa circa ottanta euro in più rispetto all’offerta di qualche ora fa ed è per questo che la situazione va sempre monitorata.

Se invece scegliete il modello da 128 gb, perché pensate che possa bastarvi questa capacità di memoria, l’iPhone 14, sempre di colore giallo, è venduto con il 10% di sconto e costa “soltanto” – si fa per dire – 929 euro. La soglia di mille euro, per molti utenti alla ricerca dell’oggetto del desiderio, è comunque quasi psicologica.

Offerta iPhone 14 (foto Adobe) – Consumatore.com

Per tale ragione, cinquanta euro in più o in meno spingono gli utenti a scegliere oppure no un determinato prodotto: a livello di vendite globali, queste scelte dei consumatori scalfiscono però poco o nulla le vendite di un nuovo modello di iPhone, che ha una fetta di mercato di fedelissimi che sono disposti a tutto. In alternativa, sempre su Amazon, si possono scegliere degli ottimi Motorola a prezzo scontato.

Impostazioni privacy