Arredo soggiorno in offerta al 70%: ecco dove li trovi

Grandi offerte per il settore dell’arredo in questo periodo. Si arriva d uno sconto del 70 per cento

Arredo in offerta (Foto Cooponline) – Consumatore.com

L’era del consumismo per il mondo occidentale ha trasformato nel tempo anche settori dove le abitudini e le modalità di spesa erano diversi rispetto ad oggi. Tra i settori che più retecentemente hanno cambiato gradualmente le modalità di fruizione da parte dei clienti c’è senza dubbio il settore dell’arredo. Un tempo, almeno per la cultura italiana, l’arredo era di manifattura e di materiali realizzati affinché questi durassero il più a lungo possibile.

Coop online, offerte eccezionali per l’arredo

Arredo in offerta (Foto Cooponline) – Consumatore.com

L’arredo era una sorta di investimento a lungo termine e, possibilmente, per tutta la vita. Oggi, la società è cambiata, è fluida, tutto va più veloce e si tende a cercare sempre emozioni nuove dagli oggetti. Per questo, anche sotto la spinta del mercato, si tende ormai a cambiare non solo beni di minore entità. Ormai, non sfugge al consumismo neanche il settore dell’arredo.

Cambiano, così, anche le produzioni e le modalità di vendita. Il settore è oggetto, come tanti altri di consumo a offerte e promozioni che spingono al cambiamento. L’ultima opportunità in tal senso arriva dalla Coop che propone nel suo portale di acquisti online sconti fino al 70 per cento per gli arredi. Infatti, su Coop online è possibile acquistare un divano Tomasucci a tre posti a soli 415 euro ossia con uno sconto del 70 per cento.

La stessa percentuale di sconto riguarda sempre un divano Tomasucci ma a due posti, acquistabile a 450 euro. Lo sconto scende di poco, al 67 per cento per un divano letto Tomasucci che costa 369 euro. Saldi al 68 per cento, invece, per una Poltrona completa di pouf abbinato acquistabile al prezzo di 599 euro. Una variopinta cassapanca Tomasucci costa, con lo sconto al 65 per cento, soltanto 259 euro. Un tavolino e due cassetti molto particolari possono essere acquistati a soli 194 euro. Non mancano anche i tappeti come quello in stile Damasco a 126 euro. Al prezzo di 75 euro, con uno sconto del 60 per ceto è possibile scegliere un Pouf di diverse tinte unite.

Impostazioni privacy