Esselunga regala buoni spesa: cosa bisogna fare per averli

Le catene dei supermercati si fanno una forte concorrenza sulle offerte e non solo. Esselunga propone anche buoni spesa

Esselunga, tornano i buoni spesa (Foto dal sito Esselunga)

In tempo di  inflazione in cui i redditi medi hanno perso il loro potere di acquisto soprattutto per i generi di prima necessità come gli alimentari riuscire ad approfittare delle offerte attraverso le quali le catene di supermercati si fanno concorrenza è sicuramente un beneficio pe ril bilancio familiare. Lo è sempre stato da quando, in verità esistono i supermercati e le politiche con le quali si fanno concorrenza puntando su offerte e promozioni.

Tuttavia, nell’ultimo periodo in cui fare la spesa è diventato diffiicle per i redditi bassi l’attenzione su promozioni e offerte diventa sempre maggiore. L’ultima novità arriva dai supermercati Esselunga presenti sul territorio soprattutto dal centro al nord del paese. La catena ha riproposto i buoni spesa. Si tratta di uoni che si possono ottenere sugli acquisti di colome e uova di Pasqua.

Esselunga, arrivano i buoni da 12 euro

Supermercati Esselunga, tornano i buoni spesa (Foto Pixabay)

E’ una proposta, quindi, che rigaurda stretatmente il periodo che accompagna le persone alla Santa Pasqua prevista per domenica 9 aprile. La proposta è allettante perché coloro che spendono in uova e colombe pasquali hanno la possibilità di ricevere buoni fino al 60 per cento. Si tratta, in sostanza di una sorta di rimborso del 60 per cento di quanto speso in colombe e uova di pasqua.

La promozione si divide in due fasi. la prima fase va dal 27 marzo all’8 aprile. In questa fase si riceve un biuono d 12 euro per la spesa per ogni acquisto di uova di pasqua e colombe per un importo minimo di 20 euro. L’importo deve riguardare, però,mù un unico scontrino ed è pssibile cumulare al masimo 10 scontrini, ossia 10 buoni spesa. Unoltre, non rientrano nella promozione gli acquisti di ovetti di Pasqua o prodotti pasquali di pasticcerie convenzionate con il supermercato Esselunga. Nella seconda fase, dall’11 al 23 aprile, è possibile un buon osocnto ottenuto per ogni spesa del valore di 30 euro sempre riferibile ad un solo scontrino.

Impostazioni privacy