Novità Italo: 70% di sconto ai clienti con questa età

Italo promuove viaggio con sconto in base agli anni: diverse offerte per bambini, giovani e adulti over 60

Italo sconto
Adobe – Consumatore.com

Viaggiare con un grande sconto, un’occasione da non farsi sfuggire soprattutto in questo periodo per due motivi. Il primo è che la stagione ora in corso è la migliore per fare la valigia e passare qualche giorno fuori casa. Anche se la settimana di Pasqua appena passata è sembrata più natalizia a causa delle temperature più basse rispetto alla norma, ora la primavera è pronta a sbocciare. Secondo motivo, purtroppo la crisi sistemica fatta di lavori precari e stipendi bassi non dà scampo, così come quella inflazionistica che fa costare tutto di più quindi sarebbe un peccato non approfittare dello sconto.

Italo, viaggio con sconto: le offerte

Italo sconto
Adobe – Consumatore.com

La grande aziende di trasporto propongono sempre più offerte. È infatti impostante prendere l’abitudine di controllare di tanto in tanto sui siti ufficiali. Ad esempio in questi giorni c’è una promozione di Italo davvero interessante. È possibile viaggiare ottenendo fino al 70% di sconto. Possono usufruire della promo in ambiente Smart tutti i giovani dai 14 ai 29 anni. Il biglietto è acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza su tutti i canali. Una volta a bordo si dovrà avere un documento di riconoscimento con sé perché si potrebbe essere sottoposti a controllo dell’età.

Lo sconto dal -40% al -70% viene calcolato rispetto al prezzo della tariffa Flex. L’offerta è però soggetta a disponibilità ed è possibile modificarla fino a tre giorni prima della partenza e non è rimborsabile. Inoltre chi usufruisce vedrà accumulare i punti Italo Più. L’azienda ha creato diverse offerte per altre età. Con le stesse condizioni d’uso, sconti, ma dal 40 al 60%, ci sono anche per le persone che hanno oltre 60 anni per viaggi sia in Smart che in Prima.

Non ci sono sconti ma viaggiano gratis i bambini tra i 0 e i 36 mesi senza posto assegnato. Dovranno dunque essere tenuti in braccio da un adulto. Per motivi di sicurezza, però, si dovrà restare seduti per tutto il tempo del viaggio. In questi casi è probabile che ci sia tutta la famiglia e Italo ha previsto promozioni per i gruppi composti da 2 a 4 persone.

Impostazioni privacy