Intesa SanPaolo lo sta offrendo gratis ai nuovi clienti

I clienti di Intesa SanPaolo possono sicuramente essere soddisfatti di questo servizio che il gruppo bancario offre gratis.

Intesa SanPaolo, home del sito (foto Adobe) – Consumatore.com

Da oltre tre lustri, ossia da quando Banca Intesa e l’istituto bancario San Paolo hanno deciso di costituire un unico sodalizio, Intesa SanPaolo è assolutamente leader all’interno del sistema bancario italiano. Il gruppo bancario che è oggi il principale in Italia è sempre molto attento alle necessità della propria clientela e in particolare di quella più giovane. Le offerte bancarie riguardano mutui e prestiti, dando una determinata attenzione a chi ha meno di trentacinque anni.

Che cosa offre gratis Intesa SanPaolo ai nuovi clienti?

Le offerte di Intesa SanPaolo (foto Adobe) – Consumatore.com

Per chi ancora non conosce le offerte di Intesa SanPaolo e vuole avvicinarsi, la banca propone qualcosa di molto allettante e che fa il paio con altre interessanti proposte messe in campo negli anni, come potrebbe essere il prestito proteggi mutuo, del quale vi abbiamo già parlato. Uno di questi prodotti è XME Conto monointestato, per il quale il gruppo bancario offre dei vantaggi esclusivi.

Ad esempio, se si ha meno di 35 anni, si possono ottenere dei risparmi molto interessanti sui costi dei bonifici, ma anche su prelievi oltre che prodotti o servizi che il cliente decide di aggiungere al suo conto. Non finisce ovviamente qui, perché si possono pagare dai bollettini agli F24 semplicemente con un click e sul conto si può ricevere l’accredito dello stipendio. Basta poi scaricare l’app dedicata per ottenere tutti questi vantaggi semplicemente utilizzando lo smartphone. Ma è l’ultimo dei vantaggi quello che fa gola ai potenziali clienti, soprattutto ai più giovani.

Infatti, Intesa SanPaolo fino al 26 maggio prossimo propone l’attivazione gratuita di XME Conto e inoltre anche il canone mensile viene azzerato. Sarà anche possibile richiedere XME Card Plus e avere anche in questo caso il canone mensile azzerato. Questo vale per tutti i nuovi clienti, mentre la proposta per gli Under 35 prevede ulteriori sconti.

App di Intesa SanPaolo (foto Adobe) – Consumatore.com

Non solo il prelievo ATM dalle banche del gruppo, ma anche quello verso altre banche sarà gratuito se hai meno di 35 anni, niente costi aggiuntivi per i bonifici SEPA online sia verso l’Italia che verso gli altri Paesi membri UE, gratuita anche l’imposta di bollo e infine previsti 10 euro di Sconto Giovani sul canone mensile totale dell’opzione “La mia scelta”.

Impostazioni privacy