Offerta Mister Risparmio: Superga in vendita a soli 10€

Nuova grande offerta della nota catena Mister Risparmio. Stavolta si tratta di calzature sportive

Supermercato (Misterrisparmio) – Consumatore.com

L’inflazione ha condizinato non poco i redditi dfin milioni di italiani che hanno perso e continuano a perdere il loro potere d’acquisto. Inuna situazione economica del genere in cui non si è ancora trovato un equilibrio nuovo bisogna cercare di studiare il modo per far quadrare i conti. Una delle cose da valutare più attentamente in questo periodo difficile per l’economia di tante famiglie e vedere dove è possibile acquistare prodotti in offerta.

I volantini dei supermercati e delle catene aiutano le famiglie e tutte le persone in difficoltà a gestire questo momento. Con la cadenza settimanale o di dieci giorni in alcuni casi i supermercati e le catene alimentari aggiornano i propri prezzi mettendo in offerta merce a prezzi convenienti. E’ una politica che in questo momento può premiare ancora di più a causa dell’inflazione.

Mister Risparmio, Superga a prezzo eccezionale

Supermercato (Foto Unsplash) Consumatore.com

Tuttavia, le catene di supermercati alimentare percercare di attirare e fidelizzare maggiore clientela spesso distribuiscono anche prodotti diversi dagli alimentari come vendita agiuntiva. Si tratta di prodotti per la casa, a volte cartoleria eo giocattoli oppure l’abbigliamento sportivo. In quest’ultimo caso, il noto marchio Mister Risparmio propone le note scarpe da ginnastica Superga a soli 9,99 euro.

Infatti, il volantino della settimana tra le diverse offerte di prodotti alimentari cita anche le note scarpe Superga. Inoltre, si ricorda sul volantino che le scarpe sono disponibili in diverse tinte e non solo a tinta unita per le persone più eccentriche. Mister Risparmio è un’azienda nata nel 2004 con un solo punto vendita.

Oggi distribuisce oltre agli  alimentari anche casalinghi, igiene e pulizia casa e persona, detersivi, articoli da regalo, ferramenta, intimo, carta e monouso. Inoltre è possibile trovare anche accessori per la scuola, la biancheria,  prodotti per la casa, produzioni da regalo,  da giardino e anche cibo di prima necessità in rosticceria. Oggi l’azienda è cresciiuta e vanta una  rete di punti vendita distribuiti  tra Lazio e Campania. La crescita prosegue grazie alle buoni occasioni di franchising.

Impostazioni privacy